I voti alle prestazioni dei bianconeri
L'annuncio via social del patron
Lunedì 22 agosto chiusura al transito veicolare e pedonale del Ponte di San Filippo Nei giorni successivi all'allestimento del cantiere, riapertura al transito di Viale Costantino Rozzi nel tratto sotto la Tribuna Est
Proclamazione del lutto nazionale per la scomparsa del Sommo Pontefice Francesco
Ma oltre a maglia e pallone è stata consegnata anche una scacchiera visto che nelle prossime settimane partirà un corso anche di questa interessante disciplina.
Si è tempestivamente provveduto all’apertura del Centro Operativo Comunale (COC) per il monitoraggio della situazione in essere. Al momento, non si registrano particolari criticità presso ponti, dighe e strade comunali.
Liberandomi da polemiche o inutili dietrologie, la oramai dimenticata divisione della provincia demolì a suo tempo la prima grande industria di questo lembo di piceno, ovvero i servizi amministrativi ed impiegatizi.
Le nuove tappe da gustare tra Ortezzano, Smerillo ed Ascoli Piceno
Marco Fioravanti su incontro con il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dott. Alfredo Mantovano
Già presidente negli ultimi quattro anni, Bachetti è stato nuovamente scelto dagli associati per continuare a rappresentare la sezione e guidarla nelle sfide future.
Promozione della Quintana sulla Gazzetta dello Sport, il foulard della rievocazione storica andrà sull'Himalaya
Nel consiglio della Delegazione provinciale CSV di Ascoli Piceno sono stati eletti altri sei componenti, di altrettante associazioni: Roberto Paoletti (Anni verdi), Micaela Gasparrini (I girasoli), Maurizio Cacciatori (Aism Ap), Maria Pia Mancini (Avis Ap), Marina Gagliardi (Gre Avpc), Maria Lauri (Anffas Grottammare).
Ufficialmente presentati i componenti del Coordinamento comunale di Noi Moderati Per Ascoli: Gabriele Baldassarri, Laura Melosso, Simona Fioravanti, Michela Amici, Alida Spurio, Emanuela Manigrasso, Antonella De Luca, Maurizio Mariani e Gianluca Mannocchi. A formare il Gruppo Giovani sono invece: Patrick Ciabuschi, Andrea Massa, Luca Cicconi e Alessio Fanini.
Nuovi benefici per la cura dei pazienti da remoto, operativi 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, in grado di assicurare una maggiore rapidità di assistenza
Si terrà nelle Marche, e precisamente tra Grottammare e Ascoli Piceno, dall'8 al 10 giugno, il Meeting Nazionale dei Giornalisti che da 10 anni dedica spazio e sessioni a tematiche che interpellano i giornalisti nella veste di professionisti e cittadini.
Irineu Zanatta più conosciuto come Sapinho è l’allenatore brasiliano della Kappabi Potenza Picena
La conferenza si terrà presso la Sala della Ragione, Palazzo dei Capitani, Piazza del Popolo, Ascoli Piceno, sabato 1 luglio alle ore 15.00.