Attività svolta per i cittadini ai quali viene offerta gratuitamente dal Servizio Sanitario ( ad oggi più di 5.500 dosi somministrate) ed anche per coloro che, come libera scelta , non vogliono contrarre una influenza particolarmente aggressiva in queste settimane e sostengono direttamente la spesa .
Marcenaro dirigerà i bianconeri per la terza volta
Le parole del tecnico della Feralpi, Zaffaroni
Per il calcolo del costo e del numero di nuovi treni necessari, è stata supposta una frequenza giornaliera di 4 coppie di treni/giorno in ambe le direzioni.
L’appuntamento è dalle 10.00 alla Loggia dei Mercanti e rappresenta un nuovo, significativo passaggio della preziosa sinergia che si è creata tra le due realtà profondamente radicate sul territorio.
Presso lo storico Palazzo grande festa dello sport ascolano alla presenza della Delegata CONI AP, Cristina Celani, e del Presidente CONI Marche, Fabio Luna.
Da sabato 26 luglio al via le festività in onore di Sant'Emidio, ecco tutti gli appuntamenti per celebrare il Patrono
Oltre agli adempimenti imposti dallo statuto” dalle parole della presidente Maria Pia Mancini “l’assemblea soci è un’occasione per dare il benvenuto ai nuovi donatori
Molteplice, arriva il violino virtuoso di Gilles Apap Kudritskaya, la pianista che si batte contro la guerra
È un’apertura in salsa brasiliana, quella di domenica 4 settembre, ore 18,30, nell’auditorium “Emidio Neroni” della Fondazione Carisap, per “Molteplice”, il Festival internazionale di musica da camera di Ascoli Piceno organizzato dall’associazione culturale ascolipicenofestival.
QUINTA EDIZIONE PER IL FESTIVAL DAL 27 AL 29 GIUGNO
Durante la finale, nello splendido scenario del massimo ascolano, ampio spazio sarà riservato ai numerosi ospiti
Dopo i record di adesioni delle ultime edizioni, si prevede una ancora più copiosa partecipazione di concorrenti, pronti a sfidarsi con brani inediti in rigoroso dialetto ascolano.
Walpurga, megaconcerto con 244 artisti: il 3 aprile (ore 21) prima esecuzione per Marche e Abruzzo
FIAB- AMICI DELLA BICICLETTA DI ASCOLI PICENO INCENTIVA IL BIKE-TO-SCHOOL E IL BIKE-TO-WORK
Un milione di Euro per la Salaria, tra Mozzano e Ponte d’Arli - Il punto di vista della FIAB-AdB di Ascoli Piceno. Un milione di Euro per la Salaria, tra Mozzano e Ponte d’Arli - Il punto di vista dell’ODV Amici della Bicicletta di Ascoli Piceno, federata FIAB
Tale procedura è stata motivata, a seguito del calo produttivo dovuto dalla fine della produzione dei vaccini anti COVID e della produzione del Paxlovid
Per la quinta edizione, l’evento esce dal teatro per entrare a scuola e tra le imprese del territorio. Una mostra, video, poesie e performance musicali accompagneranno gli speaker nel raccontare la loro idea di #fiducia