Il Memorial Troiani è già sold out. In meno di una settimana sono stati venduti tutti i biglietti per l’appuntamento di venerdì 9 giugno in Piazza del Popolo
La Rete europea, Enviter, per tre giorni in città grazie alla locale Uici per promuovere le buone pratiche e i progetti all’avanguardia a livello transnazionale
Stanno proseguendo, presso il carcere di Ascoli Piceno, realizzate da US. Acli provinciale Aps sin dal 2017, finora con più di 600 ore di intervento.
Il Comandante Interregionale ha visitato il Comando Provinciale dell’Arma, il Comune di Ascoli Piceno, la Prefettura, il Palazzo di Giustizia, il Palazzo Vescovile ed alcune caserme dell’Arma.
Mercoledì 10 e mercoledì 17 maggio si svolgeranno due nuove esercitazioni con ritrovo alle 18,15 nel parcheggio di Via della tintura a cui è possibile partecipare solo previa prenotazione (3939365509).
Una intensa storia incentrata sulle dinamiche madre-figlia durante l’emergenza pandemica
Un'agenda Don Milani per superare le disuguaglianze nella scuola. E’ questa la proposta emersa dal seminario organizzato dalla scuola di formazione del PD Piceno.
La circolarità delle cinque stagioni vuole essere metafora del fluire della vita, dal suo nascere al suo finire. Non ci sono ancora state performance di questo tipo nel centro Italia.
La motivazione di tale decisione è riconducibile al limitato numero dei tifosi bianconeri al seguito (per adesso una ventina) tanto che, col parere positivo dell'autorità, i 2000 biglietti del settore Ospiti sono stati rimessi in vendita per i sostenitori rossoblu.
Focus su: assistenza domiciliare, lavoro per disabili e persone fragili, PNRR e progettazione sostenibile.
Le nuove tappe da gustare tra Ortezzano, Smerillo ed Ascoli Piceno
L'introduzione sarà affidata all'assessore alle Pari opportunità del Comune di Ascoli Piceno, la dottoressa Maria Luisa Volponi
Accompagnati da una guida naturalistica, dalla responsabile CNA Pensionati Ascoli Piceno Anna Rita Pignoloni e dal presidente Alvaro Cafini, gli associati hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa trascorrendo un paio d’ore all’aria aperta in una suggestiva camminata nella natura incontaminata della Sentina.