In casa Ascoli restano in diffida Quaranta, Proia, Eramo, Marsura e Dionisi.
L’avv. Giuseppe Locandro incontra i consiglieri e funzionari per conoscere la macchina amministrativa e avviare azioni e progettualità
Lo sguardo per questo 2023 sarà ora proiettato sull'inizio dei lavori di ricostruzione del noto Rifugio degli Alpini di Forca di Presta, ai piedi del Monte Vettore, i cui lavori di demolizione e ricostruzione della nuova struttura sono ormai prossimi
Opportunità di crescita e confronto per le nuove generazioni
Grandi sono stati la professionalità e l'impegno da parte delle studentesse dell’Ulpiani e da parte degli altri studenti partecipanti all’iniziativa che hanno vissuto un'esperienza altamente formativa prendendo parte a tutte le fasi di realizzazione e gestione di un importante evento di marketing territoriale.
Tredici studenti degli Indirizzi Turistico e Relazioni Internazionali dell’Istituto Mazzocchi-Umberto I hanno soggiornato dal 30 settembre al 7 ottobre a Treviri
Da consiglieri comunali e da cittadini, non possiamo non evidenziare che la chiusura del Tribunale nella sede oramai divenuta storica di piazza Serafino Orlini, rappresenterebbe un ulteriore impoverimento del tessuto sociale ed economico della città di Ascoli Piceno, già duramente colpita dalle conseguenze del sisma del 2016, come testimoniato dalla continua progressiva emorragia di residenti.
GDF ASCOLI PICENO: 249° ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DELLA GUARDIA DI FINANZA. BILANCIO OPERATIVO DAL 1° GENNAIO 2022 AL 31 MAGGIO 2023.
IN CONCORSO CON ALTRI SOGGETTI MEDIANTE FALSIFICAZIONE DI PROVVEDIMENTI E ATTI GIUDIZIARI
Il tecnico: "Dal punto di vista emotivo per me non potrà essere una partita come le altre"
Le chiese sono dei gioielli da tutelare e da conservare”.
Una trasferta, ricca di spunti operativi e nuove opportunità relazionali, a cui non hanno voluto mancare il Presidente senior, Simone Ferraioli e nonchè il Presidente dei Giovani Imprenditori Marche, Massimiliano Bachetti.
Le indagini, immediatamente avviate e consistite in dettagliati rilievi planimetrici, nell’escussione dei testimoni oculari e nell’analisi dei sistemi di videosorveglianza pubblici e privati presenti in zona, hanno consentito in un primo momento di individuare l’autovettura lasciata parcheggiata in una piazza di Ascoli Piceno e, successivamente, di individuare chi era alla sua guida al momento del sinistro.
CONTROLLI SULLE STRADE. INTENSIFICAZIONE DEI SERVIZI DA PARTE DEI CARABINIERI PER LE IMMINENTI FESTIVITA’.
Il 16 marzo 2024, ad Ascoli Piceno e a Ripatransone (AP) gerbere rosa e semi di girasole a sostegno dell’A.P.E. Associazione Progetto Endometriosi per migliorare i percorsi terapeutici sulla malattia.
L’A.P.E. è una realtà nazionale che da 18 anni informa sull’endometriosi, nella consapevolezza che l’informazione sia l’unica prevenzione ad oggi possibile.
Per contatti e informazioni è possibile visitare il sito istituzionale all’indirizzo https://www.comune.ap.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/10826
L’iniziativa, promossa da Sanidoc Marche in collaborazione con l’associazione territoriale di Ascoli