Primo atto del nuovo organo amministrativo: via libera a 17 nuovi progetti esecutivi che, da gennaio, andranno ad impattare sul trasporto sociale, sul contrasto alla povertà e al disagio giovanile, sul sostegno alle famiglie e sulla creazione di nuovi posti di lavoro.
Torna la manovra del Bacino Imbrifero Montano del Tronto a sostegno della scuola e della comunità del Piceno con progetti, concorsi, borse di studio, premi di laurea e Olimpiadi d’Inglese.
Torna la manovra del Bacino Imbrifero Montano del Tronto a sostegno della scuola e della comunità del Piceno con borse di studio, premi di laurea, progetti, Olimpiadi d’Inglese.
Realizzazione di una nuova e moderna Prefettura, di uno studentato, della nuova sede per la Soprintendenza Marche Sud
Le attività sono più strettamente sportive (calcio, scacchi, ginnastica, etc), tirocini per i detenuti, corsi per allenatori e arbitri di calcio, attività Educativa e Socio-Psico-Pedagogica, acquisto di attrezzature.
Ad aprire il programma della kermesse carnascialesca sarà come da tradizione il Carnevale delle scuole
Dopo aver avviato il lavoro di geolocalizzazione “da remoto” ed aver effettuato i sopralluoghi in campo
CNA e Questura di Ascoli insieme per tutelare esercenti e clientela
Potrà essere acquistato attraverso i canali ufficiali sul Sito dell’UNICEF o su piattaforma di commercio on-line.
VITA E CAPOLAVORO DEL RIVOLUZIONARIO MANZONI. Sabato 7 ottobre, ore 17.30 - Foyer Teatro Ventidio Basso
Il 25 Febbraio 2025 alle ore 18:00 peresso la Bottega del Terzo settore
Ascoli Piceno – Sabato 21 giugno, ore 18 Spazio esterno de La Birretta – Largo Crivelli, 1 Anteprima del “Festival dell’antifascismo”
Atti del convegno di studi «Sulle orme dei Longobardi fra Marche e Umbria. Ascoli, Castel trosino, Spoleto» in memoria di Lidia Paroli - maggio 2023
Rivolta agli abitanti di Campo Parignano e a tutta la cittadinanza.
Ieri in Piazza del Popolo,, davanti al Palazzo dei Capitani, in occasione della convocazione dell’Assemblea dei Sindaci a cui hanno partecipato i vertici della Regione Marche e dell’ASUR, si è svolto il programmato “presidio” organizzato dall’intera RSU aziendale unitamente ai Rappresentanti di tutte le Organizzazioni Sindacali presenti in Area Vasta 5 di FP CGIL, CISL FP, UIL FPL, NURSIND, USB, NURSING UP, UGL SALUTE e FIALS.
Presente all’incontro e cosottoscrittore del documento il Rettore di IARC UNICART
ASCOLI PICENO, SABATO 26 E DOMENICA 27 NOVEMBRE AL TEATRO VENTIDIO BASSO DEBUTTA IN PRIMA ASSOLUTA PREZIOSE RIDICOLE CON BENEDICTA BOCCOLI E LORENZA MARIO, REGIA DI STEFANO ARTISSUNCH
Sul pianoro di Colle San Marco sono arrivati tutti i protagonisti della cronoscalata ascolana che hanno effettuato le verifiche pre-gara
Seduta di convalida delle elezioni provinciali
Il corso pratico si svolgerà in due giornate, il 17 e il 31 maggio 2025
Sono stati trasferiti 423.787,36 euro del totale complessivo dei lavori che ammonta a 1.967.574,72 euro.