Mostra Personale di Maurizio Mochetti, Inaugurazione sabato 18 novembre ore 18.00
Dopo l'addio dal team Boscoscuro Fenati era stato visto anche nel paddock della Superbike dove probabilmente aveva avviato trattative con team di Supersport e di Sbk.
Una ricorrenza, ma anche azioni concrete per valorizzare il ruolo di figlio all’interno della società.
Forte anche il suo impegno per i colori neroverdi del sestiere di Porta Maggiore. Nel precedente mandato era stato componente del comitato ed ora era uno dei responsabili della taverna di via delle Terme.
Prevista la piantumazione di circa 500 tra alberi e arbusti
uno spazio permanente per leggere, incontrarsi e condividere storie
Con la nascita del Polo, l’A.I.P.S. compie un passo decisivo nella costruzione di un sistema formativo
L’obiettivo è garantire dignità e diritto di studio ai bimbi e ragazzi italiani e di tutto il mondo
Al via la fase operativa del progetto sperimentale promosso da Comune, Start Spa e Confindustria Ascoli Piceno
La divisione Polizia Anticrimine a seguito degli atti istruttori accertava che la condotta del figlio era maturata in un contesto di violenza domestica e che tale condotta si reiterava nel tempo, risultando tutt’altro che episodica.
Si balla in Piazza del Popolo, doppio appuntamento nel weekend Sabato sera musica anni '80 e '90, domenica dj e artisti locali
L'Amministrazione Comunale concede un'area all'Area Vasta 5, in diritto di superficie a titolo gratuito, per la realizzazione di una struttura destinata a "Centro residenziale autismo"
La cerimonia religiosa è stato presieduta da Mons. Sergio Siddi Vicario generale dell' Ordinario Militare
Il Precetto Pasquale Interforze rappresenta un momento di profonda comunione tra le donne e gli uomini delle Forze Armate e dei Corpi di Polizia
I lavori di riparazione post sisma si trovano nella fase finale
ORGANIZZATO DALL’AMCI. PRONTI A VIVERE LE SFIDE CONTEMPORANEE
Notevole è la soddisfazione di Federfarma Marche per proseguire in una esperienza di farmacisti vaccinatori che ha dato positivi riscontri
Ancora una volta le visite previste al Forte Malatesta/Museo dell’alto medioevo ed alla Pinacoteca civica hanno fatto registrare il tutto esaurito rispetto ai posti messi a disposizione tant’è che il 2 aprile l’iniziativa sarà di nuovo replicata.
Le maggiori novità riguarderanno i percorsi delle due navette gratuite esistenti