Regolamentazione della circolazione veicolare in via Elisabetta Trebbiani e ponte romano per montaggio gru cantiere "Palazzo Carpani".
L'evento, è stato organizzato in collaborazione con l'Ufficio Diocesano per i Beni Culturali Ecclesiastici dalla Delegazione Marche-Romagna dell'Ordine Costantiniano di San Giorgio, che ha patrocinato il restauro.
Le foto della riaperta al pubblico di Piazza Diaz
Il Sindaco Marco Fioravanti: "Spazi rinnovati e più funzionali, l'area diventerà fulcro della vita di quartiere"
INAUGURATI OGGI I 20 POSTI LETTO DELL’UNITA’ OPERATIVA COMPLESSA
Intervento ad opera dell’Anas volto a potenziare sicurezza e fruibilità
Tornano alla fruizione le straordinarie esposizioni con nuove progettualità ed iniziative La Cartiera Papale di Ascoli Piceno sarà riaperta al pubblico venerdì 15 luglio alle 17.30.
Pregevolissime opere di pittura scultura e argenteria databili tra il XIII e il XX secolo, sono restituite alla pubblica fruizione attraverso un allestimento che si snoda in ambienti grande suggestione passando da 5 a 14 sale espositive.
Tutto pronto per la nuova stagione 2025 al Parco avventura di Colle San Marco.
I partecipanti svolgeranno i diversi percorsi in base all'altezza, misurata con il braccio alzato dal polso a terra.
ENTRO GENNAIO 2025 LA RIATTIVAZIONE DEI POSTI LETTO DELL’UOC DELL’AST
Riattivato il Varco Carmine, eventuali sanzioni a partire da lunedì 23 gennaio 2023
L’Amministrazione Comunale ricorda che è stata completata la procedura di riattivazione del Varco Carmine, collocato nella zona della Chiesa del Carmine, all’intersezione tra Rua dell’Orso e Corso Mazzini.
REGOLAMENTAZIONE DELLA VIABILITA’ IN VIA L.MERCANTINI E VIA PALESTRO PER RIPRISTINO CIRCOLAZIONE STRADALE A SEGUITO DI RIMOZIONE OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO PER CANTIERE EDILE.
Riccardo Frailich di 9 anni di Reggio Emilia ha battuto in finale il coetaneo Daniele Rinaldi di Ancona.
Il Sindaco Fioravanti e l'assessore Pantaloni: "Premio a impegno e dedizione, investire nei servizi significa investire nella comunità"
Furono 19 gli italiani morti, 9 le vittime tra il personale iracheno
Dopo la celebrazione della messa nella chiesa di San Francesco, le autorità civili e militari si sono recate presso la stele che ricorda i caduti dell'attentato
L’omaggio delle istituzioni ai caduti e ai valori della Costituzione
L’intervento comporterà il divieto di transito e sosta lungo la via dalle ore 7.00 alle ore 18.00
Monitoraggio della Polizia Provinciale
Dopo alcuni sopralluoghi ricognitivi effettuati sull’arteria dalla Polizia Provinciale insieme alla Polizia Locale di Ascoli Piceno, l’attività di rimozione è stata posta in essere dalla ditta Ecoinnova che ha avviato l’ingente quantitativo di materiale rimosso allo smaltimento nei modi stabili dalla legge.