Si tratta di una iniziativa che va in continuità con quelle realizzate nei mesi di novembre, dicembre ed il 4 febbraio che hanno fatto registrare il tutto esaurito.
Prevista la prenotazione obbligatoria per le fasce orarie delle performance, mentre gli appuntamenti alla Bottega del Terzo settore sono gratuiti.
Il Comando di via Federici ha proceduto ad intensificare l’attività di controllo del territorio
Bilancio conclusivo dell’attività svolta nella provincia di Ascoli Piceno dalla Polizia di Stato nella settimana compresa tra il 11 ed il 17 settembre: sono stati effettuati n°50 posti di controllo, nel corso dei quali sono stati controllati n°457 veicoli e n°694 persone.
Un nuovo bando per favorire lo sviluppo e la promozione di prodotti e servizi legati al cicloturismo
Un percorso all’insegna dell’unità e aperto agli ascolani per disegnare la città del futuro.
CARNEVALE DI ASCOLI: EVENTO CON I PARTNER AL CAFFE’ MELETTI, DOMENICA 3 DICEMBRE, PER RIPARTIRE CON ENTUSIASMO VERSO L’EDIZIONE 2024
Protagonista di Ti mangio il cuore insieme alla cantante e attrice Elodie
Anno 2022 - Pubblicato sul portale comunale l'avviso
Il Sindaco Fioravanti e l'assessore Corradetti: "Tempestività che permetterà di far lavorare a pieno regime la macchina amministrativa fin dal primo giorno del nuovo anno"
I Consiglieri Piunti e Gagliardi nominati rappresentanti del Consorzio di Sviluppo Industriale del Valli del Tronto, Aso e Tesino
Superlativi, di spessore e molto tecnici gli interventi dei relatori con la conferma dell’On. Gianni Tonelli ex Segretario Generale del SAP e dell’attuale Stefano Paoloni
Sicurezza nel Piceno – settimana dal 21 al 27 agosto.
“Anche quest’anno - commenta il vice presidente dell’associazione Coro del Teatro Ventidio Basso Alessio De Vecchis - ce la metteremo tutta per dare il meglio sul piano artistico.
De Vecchis nuovo presidente e direzione a Pasquale Veleno
ESPERTI E ATTIVISTI PER UNA DISCUSSIONE SULLA MONTAGNA DEI FIORI A PARTIRE DALL’ANTEPRIMA REGIONALE DEL DOCUMENTARIO L'ULTIMA NEVE: APPENNINO TERREMOTATO E CONFLITTI IN ALTA QUOTA
Il Dr. Gardini ha costantemente partecipato all’attività organizzativa e gestionale del reparto e dell’ambulatorio, anche affiancando il personale medico in formazione. Ha inoltre espletato attività di Chirurgia d’Urgenza come capo equipe durante l'arco di tutta la sua attività lavorativa e per alcuni periodi come F.F. di Unità Operativa.
Un’occasione speciale per scoprire un capolavoro architettonico con i narratori del FAI
Officine Brandimarte è uno spazio espositivo indipendente che si occupa di arte contemporanea e si trova ad Ascoli Piceno.
Il GAL Piceno è alla ricerca di operatori del settore enoturistico e/o enogastronomico del territorio LEADER (comuni di Acquasanta Terme, Acquaviva Picena, Appignano del Tronto, Arquata del Tronto, Carassai, Castignano, Castorano, Comunanza, Cossignano, Cupra Marittima, Force, Massignano, Montalto delle Marche, Montedinove, Montefiore dell'Aso, Montegallo, Montemonaco, Offida, Palmiano, Ripatransone, Roccafluvione, Rotella e Venarotta),
Il Jericho Gospel Choir presenta il "Concerto di Natale", appuntamento il 26 dicembre all'Auditorium Neroni