Interventi di ricostruzione sisma 2016
A CAMERINO INAUGURATO IL RESIDENCE “NEXT GENERATION” IL COLLEGIO BONGIOVANNI RESTAURATO DALL’IMPRESA EDILE GASPARI GABRIELE DI ASCOLI PICENO
L’assessore regionale allo Sviluppo economico ha presentato le iniziative collegate alla piattaforma che favorisce lo sviluppo di nuovi modelli imprenditoriali in grado di alimentare una nuova fase di crescita
“La presenza di Smau nelle Marche è un grande riconoscimento per il nostro territorio che si sta aprendo, con successo, alle sfide dell’innovazione.
Lo ha annunciato l’assessore regionale alle Attività Produttive, Andrea Maria Antonini
Un focus particolare verrà acceso su crimini informatici di natura finanziaria.
A proposito di credito e imprese, infine, l’estensione della Zona Economica Speciale anche al Piceno rappresenta per l’associazione una scelta obbligata per non compromettere le potenzialità di investimento del territorio nel confronto con il vicino Abruzzo».
Operazione antidroga della Polizia di Stato: arrestato un 28enne cittadino albanese, sequestrati circa 20 grammi di cocaina e 100 grammi circa di marjuana, oltre ad 11mila euro in contanti.
Con Sozza due sconfitte in questo torneo
Ammenda all'Ascoli Calcio: stavolta di 1500 euro
I tifosi ascolani preparano la trasferta in Liguria
La motivazione di tale decisione è riconducibile al limitato numero dei tifosi bianconeri al seguito (per adesso una ventina) tanto che, col parere positivo dell'autorità, i 2000 biglietti del settore Ospiti sono stati rimessi in vendita per i sostenitori rossoblu.
Si è aperta questa settimana nel nostro territorio la nuova stagione venatoria che, in ottemperanza al calendario emanato dalla Regione Marche, si concluderà il 9 febbraio 2023. Contestualmente è iniziata, come ogni anno, la puntuale attività di controllo e monitoraggio della Polizia Provinciale che vedrà impegnato in tale compito fondamentale l’intero Corpo.
Lo sciopero sarà articolato territorialmente nel rispetto delle normative vigenti in materia dell’esercizio di sciopero nei servizi pubblici essenziali, ai sensi del rispetto della Legge 146/90 e successive modifiche
Sciopero Nazionale del TPL di 4 ore indetto per Giovedì 11 Aprile 2024
Si segnala che in occasione del precedente sciopero proclamato dalle sigle di cui trattasi l’adesione è stata del 4,43 %.
Sciopero Nazionale del Trasporto Pubblico Locale di 24 ore indetto per Venerdì 29 Settembre 2023
Lo street food osserverà i seguenti orari: • Venerdì 5 aprile dalle 18,00 (aperitivo e cena) • Sabato 6 e domenica 7 aprile dalle 11 fino alla chiusura dell’evento (pranzo, aperitivo e cena).
Gli studenti, Daniele Cicconi e Marta D’Andrea, che frequentano l’indirizzo “Chimica-Materiali e Biotecnologie” dell’I.T.T. “E. Fermi”, sono rientrati tra i quaranta migliori studenti della Regione Marche