Ascoli Piceno si prepara ad ospitare la 62^ Coppa Paolino Teodori europea, presentato l’evento in Palazzo Comunale
Attiva sin dal 1992, l’Orchestra Scolastica riunisce gli allievi che studiano una delle quattro specialità strumentali previste: tromba, violino, pianoforte e chitarra classica.
Chiaramente patron Pulcinelli spera che Bucchi si possa accasare altrove per sgravarsi di un ingaggio pluriennale.
Particolare attenzione è stata rivolta anche alle manifestazioni collaterali che prenderanno il via già da questo fine settimana e che accompagneranno la città e i turisti fino alle gare cavalleresche di sabato 8 luglio e di domenica 6 agosto.
Dal 21 giugno al 3 agosto 10 appuntamenti con escursioni, spettacoli, musica, incontri culturali, tradizioni ed eccellenze enogastronomiche per scoprire l’entroterra Piceno
Pubblicato online l’avviso sugli “Assegni di cura” per le famiglie che svolgono funzioni assistenziali rivolte ad anziani non autosufficienti
AST Ascoli Piceno - LA CARDIOLOGIA DELL’ OSPEDALE MAZZONI DI ASCOLI PICENO CON LA MORTALITA’ PER INFARTO TRA LE SEI PIU’ BASSE IN ITALIA.
Lara Milan, Fondatrice di SEM Italy, si è formata presso il Renzulli Center dell’Università del Connecticut (USA), è Specialist in Gifted and Talented Education e nella sua attività si dedica prevalentemente alla formazione di docenti su modelli e strategie didattiche
la RSU ha deliberato di richiedere alla S.V. l’immediata convocazione della Delegazione Trattante di Parte Sindacale per affrontare le principali, gravissime ed urgenti problematiche del personale
209° ANNUALE DELLA FONDAZIONE DELL’ARMA DEI CARABINIERI
Regolamentazione della circolazione stradale - ponte dei s.s. Filippo e giacomo per la riapertura alla circolazione
I numeri vincenti sono pubblicati anche sulla pagina Facebook ParrocchiaMonticelli
Il ponte è di vitale importanza per la viabilità cittadina perchè è il collegamento del popoloso quartiere di Monticelli con il centro città.
I CARABINIERI CELEBRANO 209 ANNI DI STORIA! Cerimonia in piazza Arringo, il 5 Giugno 2023. alle ore 17.45. La cittadinanza è invitata.
Si è svolta oggi, in Piazza Roma, alla presenza delle massime autorità del capoluogo Piceno, la cerimonia in ricordo della fondazione della Repubblica Italiana.
Luca Capponi torna con “Ti ho chiamato Poesia” Evento speciale con Iole Mazzone, Stefano Artissunch e Giorgio Scaramucci
La prossima edizione della cronoscalata concluderà una settimana motoristica picena intensa con il passaggio della 1000 Miglia a Fermo ed Ascoli Piceno
L’ingresso alla mostra è gratuito e l’area sarà aperta tutti i giorni, festivi compresi, dal 1° al 5 giugno, dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 16:00 alle ore 18:00.
La campagna coinvolgerà, nella prima fase, tutte le persone che hanno partecipato alle precedenti edizioni del progetto.
Nel celebrare tale commemorazione, il Prefetto, dott. Carlo De Rogatis, consegnerà a ventisette insigniti, il diploma di Cavaliere dell’Ordine “Al Merito della Repubblica Italiana”