La Seconda ondata di appuntamenti si terrà Giovedì 27 Aprile presso Fritto Misto Social Club
Siamo felici di aver dato l’opportunità ai giovani, ma non solo, della nostra città e dell’intera provincia, di potersi divertire e di poter animare il nostro centro storico con la loro vitalità”.
Iniziative per il 25 Aprile, ciclo “Storie di donne Resistenti” Incontro con la dott.ssa Ghazal Afshar dell’Associazione Giovani Iraniani in Italia
Cerimonia per l’Appuntato dei Carabinieri Antonio Fazzini ad Ascoli Piceno.
La partecipazione alla camminata, che si dirigerà verso il centro storico andando su e giù sulle varie scalinate presenti, è gratuita.
HYPERBALLAD Davide Quartucci e Vittorio Zeppillo a cura di Benedetta Monti Officine Brandimarte Art Space Ascoli Piceno Inaugurazione sabato 29 aprile 2023 ore 18:00
Le opportunità e le premialità offerte per il reinserimento e l’integrazione lavorativa delle persone con disabilità.
Gli studenti si sono sfidati cimentandosi in tre discipline sportive (calcetto, pallavolo, basket).
Acciarri: “Nelle strutture ospedaliere di Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto si ripristini una condizione ambientale adeguata grazie al riconoscimento dei diritti dei lavoratori”.
CONTROLLI SULLE STRADE. INTENSIFICAZIONE DEI SERVIZI DA PARTE DEI CARABINIERI PER LE IMMINENTI FESTIVITA’.
Il soggetto da tempo risiedeva stabilmente nel territorio del Comune di Ascoli Piceno e su di lui gravavano diversi precedenti penali per reati contro il patrimonio, rissa, violenza resistenza a P.U. e violazione norme sugli stupefacenti.
L’intento è custodire la memoria di quegli avvenimenti e quelle gesta che hanno consentito alla Provincia e alla città capoluogo di essere fregiate della medaglia d'oro al valor militare per attività partigiana.
A gestire la struttura sarà l’Asd Nardinocchi Bike Academy, che organizzerà corsi di diverso livello a cui tutti i bikers potranno rivolgersi per avere indicazioni e consigli utili, anche per le diverse discipline del ciclismo.
Concerto di Marta Tacconi e Luca Ranieri nell’ambito del progetto “Pòièsis - Il fare dal nulla”
“ASCODEPT 3.0” Al via il corso di formazione per giovani educatori ed educatrici di sestiere
La partecipazione alla camminata, che si svilupperà attraverso la pista ciclopedonale in direzione Brecciarolo e durerà circa un’ora, è gratuita.