Licenza commerciale per la vendita di molteplici categorie merceologiche
vicinanza ai bambini meno fortunati
Di seguito, CIIP S.p.A. indica cinque consigli utili per mettere in sicurezza i contatori e limitare i problemi legati alle gelate.
A CAUSA DELLE CATTIVE CONDIZIONI METEO (ALLERTA GIALLA)
Evento segnato da una pioggia battente
L'iniziativa degli Amici della Bicicletta di Ascoli nasce con un obiettivo: raccogliere le risorse necessarie per l’acquisto di tricicli speciali adattati: mezzi progettati specificamente per permettere a persone con disabilità motorie o cognitive, anche in carrozzina, di muoversi in compagnia.
Accensione del braciere in Piazza del Popolo
Il 1 gennaio alle ore 18 con inizio presso il Centro L’impronta e conclusione nella chiesa di Sant'Agostino davanti alla Madonna della Pace
Il 2025 in Sala della Ragione: 127 delibere approvate dal Consiglio comunale di Ascoli Piceno «Un anno di impegno, dialogo e responsabilità»
IL DG DELL’AST DI ASCOLI MARALDO: ‘ESPRIMO SOLIDARIETA’ NEI CONFRONTI DEL PERSONALE. PRONTO A INNALZARE ULTERIORMENTE IL LIVELLO DI SICUREZZA”
Un azzardo del quale le forze dell'ordine avrebbero fatto sicuramente a meno
Sabato e domenica a Palazzo dei Capitani "La Coppa dei Maghi e delle Streghe"
Soddisfatto il parroco della chiesa di 'San Simone e Giuda' a Monticelli e della chiesa di 'Santa Rita' a Brecciarolo
Tra gli ospiti, presente anche l'Assessore Comunale allo Sport Nico Stallone ed i Past President RT Matteo Meletti ed Angelo Davide Galeati
Il Sindaco Marco Fioravanti: "Creiamo una rete virtuosa per realizzare nuovi progetti ad Ascoli"
SIGNIFICATIVA INIZIATIVA DI SENSIBILIZZAZIONE DI GIOCAMONDO E GIOCAMONDO STUDY
Uno spazio educativo tra gioco, sostenibilità e comunità, presso la sala parrocchiale “San Marcello Papa”
Consiglio Comunale aperto sulla situazione dello stabilimento HP Composites: istituzioni e azienda al lavoro in modo coordinato per affrontare la fase di difficoltà
Le corse 1-2-3-4-21-22-23-24-25-26-27-28 faranno il percorso solito, mentre le altre avranno la stazione ferroviaria come punto di partenza e capolinea. La cadenza delle corse sarà oraria.
Il Presidente del Cotuge, Marco Fioravanti: "Assemblea partecipata e ricca di spunti, per Monte Piselli al via una nuova epoca"