174° anniversario della fondazione della Polizia di Stato, Castelli: “Legalità e sicurezza pilastri della ricostruzione. Il motto Sub lege libertas guida anche il nostro impegno nei territori del sisma”
Lo spettacolo teatrale è dedicato ai temi della parità di genere
L’innovativo progetto promosso dalla Fondazione Fabbrica Cultura con il convinto sostegno dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Ascoli
Sicurezza e risparmio energetico in primo piano
Si ricorda che l'Ufficio Tributi del Comune di Ascoli Piceno non invia comunicazioni di questo tipo.
L’appuntamento vedrà la partecipazione di cinque club provenienti da Abruzzo, Campania, Lazio e Puglia, oltre all’organizzatore locale.
Il tecnico: "Occhio al Forlì, squadra giovane che gioca a calcio senza troppe remore"
Il Cinecircolo dedica una rassegna ai registi emergenti
LA STRUTTURA, ATTIVA H12, OSPITA SPECIALISTI, CONTINUITA’ ASSISTENZIALE E PUA
Borse di studio per l’anno scolastico 2025/2026 rivolte agli studenti frequentanti la scuola secondaria di secondo grado
Per ogni informazione è possibile consultare la pagina https://www.comune.ap.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/27484.
NUMEROSA PARTECIPAZIONE DI ASCOLANI E TURISTI
Molto bene anche Vitale, Chakir e Milanese
A disposizione dei tifosi bianconeri 800 biglietti con la Tessera del Tifoso
DURANTE LA VISITA AL REPARTO, DEL COLONNELLO DAVID BASTIANI
convegno organizzato dalla Camera Civile Picena "Daniela Carbone" per il giorno 10 aprile 2026 ore 15,30
Tornerà disponibile Nicoletti dopo la squalifica
Il presidente: "I tifosi hanno risposto con intelligenza alla complicata situazione"
Multa di 600 euro alla società. Sesta sanzione per Curado e D'Uffizi
nella foto: Da sinistra: prof. Roberto Bruni; il Dirigente Scolastico dell’Istituto Agrario di San Michele all’Adige, prof. Manuel Penasa; prof. Francesco Spagnolli, Presidente della Fondazione Edmund Mach; la Dirigente Scolastica dell’IIS “Celso Ulpiani”, prof.ssa Rosanna Moretti; gli studenti dell’articolazione Viticoltura ed Enologia Alice Pignoloni, e dell’anno di specializzazione Enotecnico Cristian Caproni e Mattia Zarli.
L'ex attaccante espulso nel primo tempo: "C'era anche una gomitata evidente su un nostro giocatore"
La cultura del lamento come segnale di nervosismo