Lo spettacolo è prodotto da "Teatro al Femminile"
Sabato 26 aprile, alle ore 18.00, si terrà il seminario “Investire nel domani”
Confindustria chiede un’assunzione di responsabilita sull’ancaranese.
Il Precetto Pasquale Interforze rappresenta un momento di profonda comunione tra le donne e gli uomini delle Forze Armate e dei Corpi di Polizia
RigenerAzioni, il progetto di Fondazione Sviluppo e Comunità in qualità di tech partner fondamentale di C.Next Piceno
Tratto tra via Arno e lo stadio Del Duca
“L’Altra Provincia”, per senso di responsabilità e per non mettere in difficoltà l’Ente, si è astenuto rilevando tuttavia diverse criticità sulle voci di entrata e di uscita.
Monitoraggio della velocità il 15 e 22 aprile
Le ordinanze dirigenziali relative a tre eventi
Papi vescovi santi intellettuali e pellegrini davanti al Sacro Lino Mercoledì 16 aprile, ore 21.00 – Sala dei Savi (Palazzo dei Capitani)
Regolamentazione della circolazione stradale in via Luigi Dari, Piazza Bonfine e via Orsini per il montaggio gru e per episodi di calcestruzzo.
Il commento del tecnico bianconero: "Per salvarci ci mancano tre o quattro punti"
Nella terzultima giornata di campionato immeritata sconfitta interna dei bianconeri
UN PROGETTO DI FORMAZIONE E TRADIZIONE
Il progetto STRADE è stato realizzato con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno e di Banca Di Ripatransone e del Fermano-Credito Cooperativo e Coop Alleanza 3.0 zona Macerata–Fermo, Ascoli e Abruzzo, e il patrocinio di Regione Marche, Provincia di Ascoli Piceno, e Comuni di Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto.
Il sindaco Fioravanti e l'assessore Brugni: "Grazie alla Regione Marche per il sostegno ai più fragili". Avviso pubblicato sul sito del Comune
Il responsabile dell’Uo di elettrofisiologia del ‘Mazzoni’, Procolo Marchese, ha illustrato a Vienna i risultati ottenuti sui pazienti trattati con la nuova procedura per le forme persistenti
Pomeriggio di divertimento tra “scoccetta” e solidarietà al Parco dell'Annunziata
Grazie al lavoro congiunto con il Commissario Straordinario alla Ricostruzione Guido Castelli e alla Regione Marche
Fabbrica Digitale. Tra business intelligence e cybersecurity. Confindustria Ascoli Piceno e ITS varano un quarto percorso formativo ad Ascoli Piceno.