LA VOLANTE DELLA POLIZIA DI STATO E' INTERVENUTA NELLA NOTTE DEL 4 MARZO PER UN CASO DI CODICE ROSSO
Su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di turno presso il Tribunale di Ascoli, l’uomo, è stato associato alla casa Circondariale di Marino del Tronto
L’individuazione dei soggetti permetteva la predisposizione particolari e mirati servizi finalizzati a raccogliere importanti elementi indiziari di assoluto valore.
Il Giudice per le Indagini Preliminari, effettuato l’interrogatorio dell’arrestato, convalidava l’arresto e applicava la misura cautelare della custodia in carcere
ASCOLI PICENO: CONTRASTO ALLA DROGA ED AI FURTI. UN ARRESTO DEI CARABINIERI
Sicurezza nel Piceno – DUE ARRESTI A SAN BENEDETTO DEL TRONTO
CONTINUA SENZA SOSTA L’ATTIVITÀ DI CONTRASTO DELLA POLIZIA DI STATO ALLO SPACCIO DI DROGA
La Polizia di Stato ha tratto in arresto due donne, recidive, resesi responsabili di un furto ai danni di una anziana signora sanbenedettese avvenuto in centro città.
L’uomo, poco prima, era riuscito a farsi consegnare 50.000 euro in contanti. Intercettato dai Carabinieri li butta dal finestrino dell’auto.
Nel pomeriggio del 19 Dicembre, personale della Polizia di Stato del Commissariato di San Benedetto del Tronto, traeva in arresto un pluripregiudicato di nazionalità italiana, di anni 34, residente ad Ascoli Piceno ma di fatto domiciliato a S Benedetto del Tronto.
I fatti si sono verificati ad Ascoli Piceno ed hanno avuto inizio lo scorso mese di maggio, quando un cittadino residente in questa città ha denunciato un ascolano di anni 52, con precedenti di Polizia
Alla vista degli Agenti, il giovane extracomunitario si disfaceva di un oggetto di medie dimensioni in metallo, lanciandolo tra le autovetture.
L’operazione si concludeva con l’arresto in flagranza dell’uomo per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e con la sua messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per l’udienza di convalida dell’arresto.
Il maltolto è stato comunque recuperato ed immediatamente restituito all’anziana donna.
23enne bloccato mentre si allontanava dall’abitazione. Recuperata la refurtiva.
Continua senza sosta l’attività investigativa della Squadra Mobile della Questura di Ascoli Piceno sul fenomeno delle truffe commesse nei confronti degli anziani.
CONTINUANO I SERVIZI STRAORDINARI DEL TERRITORIO: LA POLIZIA DI STATO ARRESTA UN GIOVANE PER DETENZIONE DI SOSTANZA STUPEFACENTE. EMESSO NEI SUOI CONFRONTI UN D.A.C.U.R.
Al termine delle operazioni, l’uomo, che potrà fornire la propria versione ai magistrati nei prossimi giorni, veniva sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto svoltasi presso il tribunale di Ascoli Piceno e all’esito della quale il Giudice per le indagini preliminari convalidava l’arresto, confermando allo stesso tempo la misura della custodia cautelare agli arresti domiciliari.
La Polizia di Stato arresta un 26enne ascolano indagato per detenzione di un ingente quantitativo di droga.