AFS Agenzia FotoSpot

Panoramica

Economia e Lavoro

3511 articoli

Maestro artigiano e Bottega scuola, premiati gli imprenditori di CNA Ascoli

Grande soddisfazione espressa da parte dell’associazione, che grazie al prezioso contributo dei propri artigiani può affrontare ogni giorno la complessa sfida del ricambio generazionale.

Maltignano, approvato il bilancio 2023: invariate le tariffe e nessun aumento

Nell’ultimo consiglio comunale l’amministrazione di Maltignano ha approvato il bilancio di previsione 2023 nel quale sono state mantenute le tariffe dello scorso anno.

Manovra, Castelli: "bene proroga zona franca sisma centro Italia"

Iniziativa che ha prodotto effetti positivi nella zona del cratere e che si è deciso così di prorogare anche per l’anno prossimo insieme ad alcune esenzioni, in particolare dell’imposta di bollo e di registro per le imprese dell’area del sisma

Manovra, le proposte CNA per ottimizzare le risorse e favorire la crescita

Bene gli interventi per la decontribuzione, preoccupano le restrizioni alle compensazioni fiscali e le difficoltà di accesso alle agevolazioni

MARCHE, STRESS TERMICO E LAVORO ALL’APERTO: ACQUAROLI FIRMA L’ORDINANZA

Le disposizioni dureranno fino alle ore 24.00 del 31 agosto 2025

pagina 103 di 147