Gara che ha regalato ben poche emozioni in entrambe le frazioni: nel primo tempo da segnalare una traversa dei padroni di casa al 25' con un tiro dal limite di Ciucci.
Martedì 10 gennaio al via la seconda edizione del progetto “Laboratori intergenerazionali del gioco degli scacchi”
L’iniziativa ricorda l’importanza di tutelarsi rispetto alle conseguenze degli infortuni domestici.
Andrà avanti fino al 18 maggio il corso di yoga olistico che si svolge presso la palestra Phisiko Restyle Gym ed è organizzato da Circolo Acli Asd Aps Romero.
MORTE DEL PAPA EMERITO BENEDETTO XVI, la Diocesi di Ascoli Piceno in preghiera
Ci auguriamo davvero che con questa proposta le persone trovino il coraggio di investire e puntare su percorsi che da anni stanno dimostrando la propria utilità. Uniti per arrivare sempre più in alto.
Galanti: "I nostri autotrasportatori e tutti gli altri in Italia sono preoccupati. Faremo decidere la categoria come sempre sul da farsi".
L’incontro è organizzato dai volontari e dalle volontarie Nati per Leggere della Provincia di Ascoli Piceno in collaborazione con il Comune di Monteprandone, la cooperativa Pagefha che gestisce l’asilo nido comunale, e l’associazione commercianti e artigiani Centopercento.
I partecipanti dovranno munirsi di pettorina o collare, guinzaglio, sacchetti per le deiezioni e museruola.
È prevista una equipe vaccinale per turno, costituita da 1 medico, affiancato da altro operatore sanitario con il ruolo di somministratore.
La gara di lettura “Leggi-AMO” ha il fine di proporre la lettura condivisa tra i partecipanti, di un romanzo scelto dai referenti delle biblioteche scolastiche.
Questa sera con inizio alle ore 20:30, saranno premiare le eccellenze ascolane nel mondo dello sport.
TIR: SOTTO SANZIONE IL 30% DEI MEZZI PESANTI MA CHI UTILIZZA L’AUTOTRASPORTO NON PAGA
OTTIME PROSPETTIVE DI OCCUPAZIONE NEL SETTORE EDILE CHE HA BISOGNO PERO’ DI PERSONALE QUALIFICATO. IL RUOLO FONDAMENTALE DELLA FORMAZIONE. SE NE E’ PARLATO IN UN CONVEGNO NELLA SEDE DELLA SCUOLA EDILE DI ASCOLI CON L’ASSESSORE REGIONALE ALLA FORMAZIONE AGUZZI.
Dopo alcuni sopralluoghi ricognitivi effettuati sull’arteria dalla Polizia Provinciale insieme alla Polizia Locale di Ascoli Piceno, l’attività di rimozione è stata posta in essere dalla ditta Ecoinnova che ha avviato l’ingente quantitativo di materiale rimosso allo smaltimento nei modi stabili dalla legge.
l’ antibiotico resistenza è uno dei più importanti temi della salute pubblica, sia in ambito umano che veterinario
Favorisce lo sviluppo dell’intermodalità treno-bicicletta e incentiva la mobilità dolce
A CAMERINO INAUGURATO IL RESIDENCE “NEXT GENERATION” IL COLLEGIO BONGIOVANNI RESTAURATO DALL’IMPRESA EDILE GASPARI GABRIELE DI ASCOLI PICENO
Il 26 dicembre la decima edizione della Passeggiata naturalistica di Santo Stefano
Attività svolta per i cittadini ai quali viene offerta gratuitamente dal Servizio Sanitario ( ad oggi più di 5.500 dosi somministrate) ed anche per coloro che, come libera scelta , non vogliono contrarre una influenza particolarmente aggressiva in queste settimane e sostengono direttamente la spesa .
La Ciclovia Adriatica è una delle più importanti infrastrutture turistiche di cui l'Italia si sta dotando in questi anni collegando con una unica ciclabile tutte le regioni italiane che si affacciano sul mare Adriatico.
La Compagnia Rasoterra è stata ospite del Teatro PalaFolli per una residenza che ha arricchito l’allestimento dello spettacolo che sarà presentato al pubblico proprio sabato 17 dicembre.