Forte è stata anche la mobilitazione sui social, con influencer, profili molto seguiti, ma anche utenti comuni, che hanno promosso la raccolta dei voti con foto, video, tag e link
CARNEVALE DI ASCOLI DA RECORD: ANCHE UNA SIGNORA DI 90 ANNI ISCRITTA AL CONCORSO PER GRUPPI MASCHERATI DELL’EDIZIONE 2023. LA PIU’ LONGEVA PARTECIPANTE DI SEMPRE A UN CARNEVALE
La Banca di Ripatransone e del Fermano aderisce all’edizione 2023 di “M’Illumino di Meno”. Il Presidente Michetti: “abbiamo iniziato, con tutto il Credito Cooperativo, un percorso verso la sostenibilità”.
REGOLAMENTO PER LA TUTELA E LA VALORIZZAZIONE DELLE ATTIVITA’ AGRO-ALIMENTARI E ARTIGIANALI TRADIZIONALI LOCALI ISTITUZIONE DELLA De.Co. (Denominazione Comunale)
Il Teatro Ventidio Basso si apre alla città con una giornata dedicata alle visite realizzate dal Gruppo FAI Giovani di Ascoli Piceno.
A moderatore la tavola rotonda Emiliano Pompei, vice presidente della Confagricoltura Marche e Tommaso Ciriaci, dottor agronomo Responsabile unione provinciale agricoltori.
4 febbraio: Giornata Mondiale del Cancro, non voltiamoci dall’altra parte per timore di questa parola. Il cancro non solo si può combattere, ma si può sconfiggere ma è indispensabile conoscerlo e arrivare prima di lui
NOMINATO ERNESTO DI GIOVANNI NEL COMITATO STRATEGICO, COORDINATORI REGIONALI ANTONIO DI FRANCESCO E LUCA RINALDI IN PROGRAMMA GRANDE EVENTO SU TEMA EROSIONE COSTIERA
Il nuovo impianto è di ultima generazione, di concezione “green” che prevede un risparmio energetico ed idrico del 50% rispetto al vecchio sistema” comunica la Dott.ssa Vania Carignani, Commissario Straordinario dell’AST di Ascoli Piceno.
Questa è una grande notizia per la Riserva Naturale Sentina che da anni è soggetta a mareggiate violente che hanno compromesso l’intero litorale.
Sono aperte le iscrizioni per un corso teorico-pratico in programma sabato 11 e domenica 12 febbraio a Centobuchi
L’emicrania rappresenta la terza patologia più frequente e la seconda più disabilitante.
E che cos’è l’Ecosportello? Beh.. un posto dove si salvano le piante, dice una bambina molto seria.
MIELE D’ECCELLENZA: UNO STUDIO DIMOSTRA LA SALUBRITÀ DEI MIELI PRODOTTI NEL TERRITORIO DEL PARCO
Visto il successo ottenuto dall’iniziativa sia nel 2022 (621 persone coinvolte) sia nelle prime 5 edizioni (1575 partecipanti) il progetto sarà riproposto anche nel 2023 con alcune interessanti novità.