LE BELLE PASSEGGIATE TRA RIFUGI DI MONTAGNA E PICNIC URBANI
Il Dott. Esposito, Direttore dell’Area Vasta 5, rende noto l’avvio di un’iniziativa dal titolo “La ricerca della salute tra prevenzione e terapia”, elaborata dalla Dott.ssa Giovanna Picciotti Direttore del Distretto di Ascoli Piceno, che, collocandosi nell’ambito della prevenzione oncologica, metterà in campo una serie di incontri con la popolazione a cui parteciperanno i medici di medicina generale dei Comuni interessati.
lezioni gratuite di yoga fino al 25 agosto, tenute dall’insegnante Eugenia Brega.
DA AMANDOLA ALLA TRANSILVANIA, PASSANDO PER EQUADOR E COLOMBIA. LA MANCINI SPA INAUGURA IL NUOVO PLANT IN ROMANIA.
agricoltura allo stremo, con perdite del 30-40% e danni oltre il miliardo; bisogna scongiurare una “guerra dell’acqua”
“Tracce di Licini”, terzo incontro motivazionale alla Scuola di Ateneo di Architettura e Design
Sono entrati nel vivo i corsi di yoga olistico con l’insegnante Eugenia Brega, promossi dalle amministrazioni comunali di Folignano e Maltignano, in collaborazione con U.S. Acli Marche, nell’ambito del progetto “In corpore sano”.
Online i decreti del MIC di assegnazione risorse per il bando attrattività dei borghi PNRR: Amandola, Montedinove, Rotella assegnatari di 2.560.000€ con il Progetto “Sibillini Romantici”
L'Amministrazione comunale invita tutta la cittadinanza a fare un uso consapevole dell'acqua
Disinfestazione su tutto il territorio comunale Il trattamento si terrà nella notte tra giovedì 30 giugno e venerdì 1° luglio
Seconda edizione per la caccia al tesoro in E-bike che unisce outdoor, sapori e arte in un’esperienza unica per vivere il territorio
Per le prestazioni sanitarie è importante portare sempre con sé la Tessera Sanitaria.
Ha preso il via “Castorano e lo sport 2022” Corsi gratuiti di Superjump, yoga e ginnastica posturale
Domenica 3 luglio appuntamento con la Transumanza Arquatana da Pretare a Forca di Presta Rivive l’antica tradizione della Transumanza Arquatana
Interventi di disinfestazione del territorio comunale.