MIELE D’ECCELLENZA: UNO STUDIO DIMOSTRA LA SALUBRITÀ DEI MIELI PRODOTTI NEL TERRITORIO DEL PARCO
Visto il successo ottenuto dall’iniziativa sia nel 2022 (621 persone coinvolte) sia nelle prime 5 edizioni (1575 partecipanti) il progetto sarà riproposto anche nel 2023 con alcune interessanti novità.
L’INIZIATIVA DI GIOCAMONDO STUDY PER I GIOVANI DEL TERRITORIO PICENO SPOSTATA AL VENTIDIO BASSO A SEGUITO DEL BOOM DI ISCRIZIONI PER PARTECIPARE
Marche a Rifiuti Zero è tornata nel Comune di Appignano per incontrare tutti i bambini della Scuola Primaria
Storie di Pastori e di marinai. I Paesaggi di Laguna dell'Antico Epiro. Al Museo Archeologico Statale di Ascoli Piceno, venerdì 20 gennaio 2023, incontro con il Prof. Enrico Giorgi.
Gara che ha regalato ben poche emozioni in entrambe le frazioni: nel primo tempo da segnalare una traversa dei padroni di casa al 25' con un tiro dal limite di Ciucci.
Martedì 10 gennaio al via la seconda edizione del progetto “Laboratori intergenerazionali del gioco degli scacchi”
L’iniziativa ricorda l’importanza di tutelarsi rispetto alle conseguenze degli infortuni domestici.
Andrà avanti fino al 18 maggio il corso di yoga olistico che si svolge presso la palestra Phisiko Restyle Gym ed è organizzato da Circolo Acli Asd Aps Romero.
MORTE DEL PAPA EMERITO BENEDETTO XVI, la Diocesi di Ascoli Piceno in preghiera
Ci auguriamo davvero che con questa proposta le persone trovino il coraggio di investire e puntare su percorsi che da anni stanno dimostrando la propria utilità. Uniti per arrivare sempre più in alto.
Galanti: "I nostri autotrasportatori e tutti gli altri in Italia sono preoccupati. Faremo decidere la categoria come sempre sul da farsi".
L’incontro è organizzato dai volontari e dalle volontarie Nati per Leggere della Provincia di Ascoli Piceno in collaborazione con il Comune di Monteprandone, la cooperativa Pagefha che gestisce l’asilo nido comunale, e l’associazione commercianti e artigiani Centopercento.
I partecipanti dovranno munirsi di pettorina o collare, guinzaglio, sacchetti per le deiezioni e museruola.
È prevista una equipe vaccinale per turno, costituita da 1 medico, affiancato da altro operatore sanitario con il ruolo di somministratore.
La gara di lettura “Leggi-AMO” ha il fine di proporre la lettura condivisa tra i partecipanti, di un romanzo scelto dai referenti delle biblioteche scolastiche.
Questa sera con inizio alle ore 20:30, saranno premiare le eccellenze ascolane nel mondo dello sport.