Fausto Massi presidente, mentre il notaio Campana sarà a capo del consiglio di amministrazione.
Dopo la prima giornata il pilota ascolano della Snipers è in seconda posizione.
Sulle curve della cronoscalata ascolana sono tornati il grande pubblico, tanti piloti e giornalisti stranieri per un grande spettacolo motoristico
Riconferma per Enrico Cappelletti, colpo in entrata con il portiere Vincenzo Melillo.
Giovane con ampi margini di miglioramento, si potrà rivelare una pedina importante nello scacchiere del Monticelli per la prossima stagione.
L'attenzione è rivolta ai ragazzi nati successivamente all'anno 2010.
Difensore centrale, arrivato lo scorso anno dall’Atletico Ascoli, è entrato a pieno nella mentalità Monticelli,
già aggregato nello staff nella scorsa stagione, continuerà a ricoprire anche i ruoli di addetto stampa e speaker.
MONTICELLI CALCIO, SI PROSEGUE CON BERNABEI
PIETRO ZAINI NON SARA’ PIU’ IL RESPONSABILE DEL SETTORE GIOVANILE
Riconferma per Galli e Liberati all'Atletico Centobuchi
Ho deciso di sposare questo progetto ambizioso perché la società, il direttore e il mister mi hanno convinto e c'è un gruppo molto unito.
Arrivato lo scorso anno, Davide Panichi si è rivelato un calciatore importante sulla trequarti, realizzando un gol nello scontro diretto contro il Castignano.
Federico Porfiri è rimasto al fianco della squadra anche quando le cose non andavano bene, continuando a lavorare con serietà.
In questi anni Andrea si è sempre contraddistinto oltre che per le sue doti tecniche, anche per il suo carattere non mollando mai e credendoci sempre fino all’ultimo anche quando la fortuna non era dalla parte della squadra.
Il trofeo vedrà esibirsi circa 340 atleti, dai 3 ai 19 anni, provenienti dalle province marchigiane di Ascoli Piceno, Fermo, Ancona e Pesaro.
Con questa decisione da parte del Presidente Piero De Carolis e dei vertici alti della dirigenza biancoazzurra si sta già programmando la stagione in arrivo con i fatti, con tanta voglia di lavorare e determinazione.
MERLI VINCE PER LA QUARTA VOLTA LA COPPA TEODORI