CELEBRAZIONE SAN MICHELE ARCANGELO PATRONO DELLA POLIZIA
Rimane, purtroppo, sempre attuale la problematica relativa alle violenze in ambito domestico. Negli ultimi giorni la Squadra Mobile della Questura di Ascoli Piceno ha condotto parallelamente due distinte attività investigative, che vedevano coinvolti due uomini gravemente indiziati di aver posto in essere ripetute violenze in danno delle loro conviventi.
E’ accaduto la sera del 28 dicembre scorso, quando alla sala operativa della Questura di Ascoli Piceno giungeva tramite servizio 112 NUE una telefonata da parte di un uomo che manifestava intenti suicidi
L’oggetto è stato rinvenuto in piena notte ben nascosto all’interno di un vaso coperto da arbusti.
Un ventiseienne ascolano è stato trovato in possesso di circa 9 gr. hashish mentre ulteriore sostanza (circa 6 grammi suddivisa in dosi) è stata rinvenuta occultata tra le sterpaglie di una scarpata.
Controlli della Polizia Locale, sequestrate diverse dosi di hashish grazie al fiuto del cane Ila
Al momento sono due le persone indagate in concorso per l’ipotesi di reato prevista dall’art. 640 del codice penale
Interventi mirati per il controllo degli ungulati
La Polizia di Stato celebra il 75° anniversario della nascita della Polizia Stradale, nel ricordo delle “vittime della strada”
Il Presidente della Provincia Loggi ha espresso apprezzamento “per l’attività dell’Anmil che assiste e tutela i lavoratori da quasi 80 anni, promuovendo azioni volte a migliorare la legislazione in materia, a supportare le vittime di infortuni e a sensibilizzare l’opinione pubblica”
Loggi e Gagliardi: “Auspichiamo il potenziamento dell’offerta formativa”
Predisposta la temporanea chiusura al transito
Un grande risultato per la città di Ascoli Piceno e il centro storico
Nuove attività per promuovere e incoraggiare l'integrazione sociale di cento giovani di seconda generazione e dei loro nuclei familiari.