Le procedure di selezione attivate dall’Azienda sanitaria si sono concluse. In arrivo un altro avviso per il conferimento di incarichi libero professionali
Si tratta di una attività adatta a tutti, dai principianti ai più esperti, che offre un’opportunità unica per migliorare, ad esempio, la concentrazione divertendosi insieme.
La riapertura della Tavola è avvenuta alla presenza dei vertici nazionali della Round Table Italia giunti in città per una riunione del Comitato nazionale
Ascoli Piceno, prosegue l’attività di prevenzione e controllo del territorio delle forze dell’ordine: emessi nr.3 fogli di via per furto aggravato.
Con cadenza ormai mensile, i nostri operatori cinofili si riuniscono per verificare e mantenere gli alti standard richiesti in questo genere di attività.
Il Commissario Castelli: “restituiamo un gioiello al “Centro Italia”
A tal fine, il Prefetto Copponi ha istituito due gruppi di lavoro che si occuperanno dal punto di vista operativo della formulazione di una proposta procedurale per la diramazione delle allerte alla popolazione ricompresa nelle zone “rossa e arancione”
Ad Acquaviva Picena sono inoltre 11 le pratiche di ricostruzione privata presentata, di cui 8 già decretate per un valore di 4,2 milioni di euro
Ordinanza dirigenziale n. 187 del 22/03/2024 - Regolamentazione della circolazione veicolare in via delle Zeppelle e viale Rozzi per lavori di asfaltatura
Completato e in fase di collaudo il restauro della Chiesa Santa Maria Assunta
L’iniziativa del Codacons rivolta ai centri con meno di 5.000 abitanti. Candidature entro il 30 marzo 2024
l'US Sambenedettese al madonna del soccorso
Commovente vicenda, recuperate immagini di grande valore affettivo
Ancora oggi è una certezza l’impostazione definita nelle 5 AST delle Marche: si è ottenuto un incremento dei punti di distribuzione di questi farmaci sul territorio, un consistente risparmio per le casse regionali, un servizio più efficiente erogato ai cittadini .
LA FOTOGALLERY DEL PRECETTO PASQUALE
Il Commissario Castelli, insieme al Sub Commissario Gianluca Loffredo e ai rispettivi staff, ha visitato il Comune di Castel di Lama.
IL PRIMO NELLE MARCHE DI QUESTA TIPOLOGIA
Tre artisti coinvolti - UfoCinque, Vesod e Taquen -, tre interventi di arte urbana in dieci giorni, una residenza artistica e tre workshop.
COINVOLTI DUE AUTOTRENI, UN FURGONE E UNA BISARCA
Parteciperanno varie autorità tra cui l’On. Ministro Lollobrigida
Al termine sarà consegnato un attestato
Si tratta di un progetto nato per offrire alla comunità un contenitore di servizi e attività a supporto di minori e famiglie.
Il convegno, programmato durante la fase di avvio dei cantieri, vuole mettere a confronto l’insieme di esperienze e i diversi approcci che hanno ispirato i progetti risultati vincitori.
PROCEDONO SPEDITAMENTE I LAVORI PER L’INSTALLAZIONE