CONTINUA SENZA SOSTA L’ATTIVITÀ DI CONTRASTO DELLA POLIZIA DI STATO ALLO SPACCIO DI DROGA: ARRESTATO UN UOMO E SEQUESTRATO OLTRE UN KILOGRAMMO DI SOSTANZA VEROSIMILMENTE STUPEFACENTE.
La misura veniva aggravata in considerazione dell’insieme degli elementi raccolti a carico del soggetto
Gli Agenti della Polizia di Stato sono intervenuti a seguito della segnalazione al servizio pubblico di emergenza 112 NUE
La Polizia di Stato arresta un 26enne ascolano indagato per detenzione di un ingente quantitativo di droga.
LA VOLANTE DELLA POLIZIA DI STATO E' INTERVENUTA NELLA NOTTE DEL 4 MARZO PER UN CASO DI CODICE ROSSO
È stata celebrata questa mattina alle ore 12:00 dall’Arcivescovo S.E. Rev.ma Mons. Gianpiero PALMIERI presso la Chiesa di S. Felicita di Colli del Tronto, la funzione religiosa in occasione della ricorrenza della festività di San Michele Arcangelo, Patrono della Polizia di Stato
È stata celebrata questa mattina alle ore 11:30 dall’Arcivescovo S.E. Rev.ma Mons. Gianpiero PALMIERI
PERSONALE DELLA POLIZIA AMMINISTRATIVA DELLA QUESTURA DI ASCOLI RITROVA I MONILI IN ORO, TRAFUGATI AD UN’ANZIANA DONNA ALL’INTERNO DELLA PROPRIA ABITAZIONE, PRESSO UN COMPRO-ORO.
La Polizia di Stato esegue una ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un pregiudicato campano 44enne, sospettato di essere autore di una truffa ai danni di un’anziana donna.
Sicurezza nel Piceno nella settimana dal 23 al 29 ottobre 2023.
Sicurezza nel Piceno nella settimana dal 30 ottobre al 5 novembre 2023.
L’uomo già nel settembre dello scorso anno era stato sottoposto a misura cautelare con allontanamento dalla casa familiare, per atti persecutori a carico della compagna con divieto di avvicinamento.
Poiché questa O.S. è particolarmente sensibile all’attuazione della norma inerente alla videosorveglianza urbana promuoverà nelle prossime settimane incontri con le autorità locali e provinciali affinché l’attenzione sul tema rimanga alta.
MATERIALE PIROTECNICO. OPERAZIONE DELLA POLIZIA DI STATO, DENUNCIATE 4 PERSONE
La Polizia di Stato esegue una ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di due campani, ritenuti responsabili di una truffa commessa ai danni di una anziana ascolana.