Incontro operativo con Polizia di Stato e Polizia Stradale - S. Benedetto del Tronto, 24 febbraio 2025
INCENDIO AUTOVETTURE A GROTTAMMARE, SUL POSTO ANCHE I CARABINIERI
L'evento si preannuncia come un'importante occasione di riflessione e confronto su tematiche storiche ancora attuali.
In città dal 2017 al 2020
Con esperti, istituzioni, comuni, associazioni e mondo della scuola
Tutto il personale della Questura esprime un saluto particolare ed un augurio di buon lavoro per il nuovo incarico al Dott. Costantini.
Lavori di riparazione su due chiese del territorio di Montalto delle Marche
ARQUATA DEL TRONTO - SOCCORSO PERSONE BLOCCATE DAL GHIACCIO
Castel Trosino soccorso un biker, Faete recupero di un escursionista
Con i vigili del fuoco anche un uomo del soccorso alpino.
Sono stati già realizzati i primi 3 eventi che hanno visto protagonisti i musei della città di Ascoli.
All'autogrill Versilia scontri anche sulla carreggiata
il giorno 28 febbraio 2025 dalle 06:00 alle 17:00
La partecipazione è riservata a donne con età minima di 16 anni e fino a un massimo di 25 posti.
È stato assegnato l'importo di € 179.426,70 euro a valere sulle risorse del “Fondo speciale per le compensazioni"
Pubblicato sul sito del Comune il disciplinare per la gestione degli oggetti smarriti nel territorio comunale
Assegnato al reparto diretto da Cristina Paci, nell’ambito del programma ‘Eso-Angels Awards’, lo ‘Stato gold’ destinato alle strutture sanitarie che hanno raggiunto livelli di eccellenza
Si tratta di un intervento ricompreso all’interno dell’ordinanza numero 137 del 2023, per un importo di 1,1 milioni di euro
Il Sottosegretario Lucia Albano: "Grazie a chi ogni giorno protegge i cittadini, anche a rischio della propria incolumità"
I divieti in occasione del Carnevale
Il mondo attuale tra business bellico e speranze di pace
L’opera di 500mila euro verrà finanziata grazie ai Patti Territoriali
Alla celebrazione hanno preso parte i familiari dei cresimanti provenienti da varie regioni d'Italia
E’ TEMPO DI TUTELARE LA DENOMINAZIONE OLIVA ASCOLANA