APERTO CON ACCESSO LIBERO L’AMBULATORIO MALATTIE INFETTIVE DEL ‘MAZZONI’
Percorsi considerati facili in estate o in autunno possono diventare insidiosi, specie in presenza di tratti esposti, canaloni o pendii ripidi.
Il rifacimento del manto sintetico superficiale si era reso necessario per garantire elasticità e funzionalità della pista e i lavori che sono stati portati a termine hanno previsto anche ulteriori interventi migliorativi dell’intero complesso sportivo.
Al Museo del Mare di San Benedetto il confronto nazionale sulle nuove sfide della cultura
L’intervento ha previsto la demolizione della vecchia struttura lesionata e la ricostruzione ex novo
Il personale addetto illustrerà le attività, il portale comunale dove reperire informazioni utili, le modalità di presentazione delle istanze e tutti i servizi rivolti ai cittadini.
Cornicioni pericolanti, rimozioni di alberi, assistenza ad automobilisti e prosciugamento di scantinati.
LE ORDINANZE DIRIGENZIALI PER LA CIRCOLAZIONE
ASCOLI PICENO- INTERVENTI PER MALTEMPO
Il Presidente del Cotuge, Marco Fioravanti: "Chi non ha accettato le proposte per Monte Piselli si assuma la responsabilità per la mancata apertura dell'impianto"
“DONNA DIFESA” IN COLLABORAZIONE CON LA QUESTURA DI ASCOLI PICENO
Nella Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea di Roma
I controlli saranno effettuati dalla Polizia Locale di Monteprandone
Partecipano a questa edizione gli Istituti: - Liceo “F. Stabili – E. Trebbiani” - Liceo “A. Orsini – O. Licini” - I.I.S. “C. Ulpiani” - I.I.S. “G. Mazzocchi – Umberto I” - I.I.S. “E. Fermi – G. Sacconi – A. Ceci” - Istituto Omnicomprensivo “Rotella – Montalto”
IL 30 NOVEMBRE APERTURA STRAORDINARIA DEGLI AMBULATORI PER VISITE ED ESAMI
La società ascolana ai vertici nazionali nel settore vacanze studio e quotata in Borsa chiamata dal prestigioso Ateneo per raccontare agli studenti il proprio percorso aziendale
il “Fermi Sacconi CPIA” guida la svolta nelle Marche
Il Sindaco Fioravanti: "Volontà condivisa con Start per agevolare accesso in centro storico nel corso delle festività"; fase sperimentale dal 5 dicembre al 3 gennaio
VALDITARA: “Passo decisivo per rafforzare la cooperazione educativa tra i nostri due Paesi”
Primo atto quello di nascita del piccolo Romeo, il Sindaco Fioravanti e l'Assessore Ferretti: "Svolta in tema di innovazione, per velocizzare e migliorare i servizi alla cittadinanza"
Alla presenza del Commissario Straordinario per la Ricostruzione post sisma 2016, Sen. Guido Castelli