AFS Agenzia FotoSpot

TASSI, VENTOLA E PINTO PEREIRA IN GOL PER I BABY DI DI MASCIO

TASSI, VENTOLA E PINTO PEREIRA IN GOL PER I BABY DI DI MASCIO

 
GUARDA LA FOTOGALLERY

Recupero fruttuoso per l'Ascoli Picchio Primavera. La formazione guidata da Di Mascio ha superato per 3-2 il Bari sul sintetico di Sant'Egidio. Il primo tempo si è chiuso sul vantaggio bianconero per merito di Tassi con un gran sinistro a giro. Nella ripresa pareggio ospite di Portoghese su rigore (60'), nuovo vantaggio del Picchio con Ventola lesto ad inserirsi in area  (65') ma due minuti dopo ancora Portoghese  con una punizione che passava sotto la barriera ristabiliva la parità. Al 75' arrivava però il gol decisivo di Pinto Pereira, pescato in area da uno spettacolare colpo di tacco. Una vittoria tutto sommato meritata.

Questa la nuova classifica: Juventus 43, Chievo 40, Torino e Sassuolo 36, Empoli 34, Udinese 26, Carpi 21, Bari, Benevento e Pescara 20, Cittadella 19, Pro Vercelli 18, Ascoli Picchio 14, Avellino 7.

L'Ascoli Picchio Primavera tornerà in campo sabato a Sant'Egidio alla Vibrata per affrontare il Cittadella (ore 14,30).

ASCOLI: Martinez; Capozzi, Diop, Schiaroli, Perri; De Angelis, Mancini; Tassi, Ventola, Petrarulo, Giannantonio. A disp. Colantonio, Sousa Costa, Di Sabato, Mataloni, Buono, Tamba, Cichella, Della Mora, Gyabaa, Bellini, Privitera, Pinto Pereira. All. Di Mascio.
BARI: Faggiano, Viola, Pasquino, Cabella, Gernone, Panebianco, Dentamaro, Clemente, Abreu, Andrade, Portoghese. A disp. Artal, Dicosmo, Tedone, Vaccaro, Ondo, Canale, Caratella, Romanazzo. All. Urbano.
RETI: 12' Tassi (A), 60' Portoghese (B), 65' Ventola (A), 67' Portoghese (B), 75' Pinto Pereira (A).
        

Categorie e Argomenti