Anni Azzurri Kos e Museo del mare: integrazione sociale all’insegna della tradizione marinara sambenedettese
La CNA di Ascoli Piceno: «Orgogliosi di affiancare un’eccellenza del territorio»
Il Sostituto Procuratore di turno presso la Procura della Repubblica di Ascoli Piceno, informato dell’attività espletata disponeva la traduzione degli arrestati alla Casa Circondariale di Ascoli
Si tratta di seimila euro, che costituiranno la base per un nuovo progetto con l’Ospedale Salesi di Ancona
L’iniziativa, nata dalla Fondazione Maruzza di Roma è una manifestazione nazionale dedicata appunto alla diffusione delle cure palliative pediatriche (https://www.girocurepalliativepediatriche.it/)
Il progetto viene riproposto dopo il successo di partecipanti fatto registrare nelle precedenti edizioni che hanno coinvolto 321 cittadini sambenedettesi, ma anche numerosi turisti e persone residenti in comuni limitrofi che hanno praticato anch’essi yoga nel corso degli anni.
L’operazione si concludeva con l’arresto in flagranza dell’uomo per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e con la sua messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per l’udienza di convalida dell’arresto.
Non è la prima volta che il Lions Club di San Benedetto del Tronto interviene per il recupero della nostra memoria cittadina
Prosegue la collaborazione tra le aziende del territorio e il Lions Club di San Benedetto del Tronto per gli “Orti degli Anziani”.
Il ricavato della manifestazione interamente devoluto al reparto di oncologia pediatrica dell'Ospedale Salesi di Ancona
Tutte le attività sono state pensate per far sì che i giovani possano sfruttare al meglio il periodo estivo per divertirsi e crescere umanamente, travolti dalla magia di Narnia.
Nel corso delle lezioni si è parlato di rifiuti, spreco alimentare, acqua, energie rinnovabili, biodiversità, salute dell’ecosistema.
I Vertici delle Forze dell’ordine hanno assicurato il dispiegamento di tutte le unità disponibili secondo il modello operativo già sperimentato lo scorso anno che ha conferito efficacia e incisività ai servizi di prevenzione e vigilanza effettuati garantendo il presidio del territorio.
Previsti screening gratuiti per il controllo dei nei, per la prevenzione del cancro del cavo orale, sui sani stili di vita e il benessere fisico.
Il raduno avverrà alle ore 9 in via Pasubio 144 proprio davanti Decathlon di San Benedetto del Tronto.
La chirurgia mini-invasiva si è ampiamente diffusa nell’ultimo decennio e rappresenta l'approccio prevalente nella chirurgia elettiva.
L’evento è dedicato a tutti, non solo agli sportivi ma anche a chi vorrà camminare, indossando la T-Shirt Tecnica da collezione, che si potrà avere con l’iscrizione di 10 euro negli stand posizionati in Piazza Giorgini.
Nel corso dell'incontro, ad ingresso libero, il Comandante Alfa parlerà della nascita del G.I.S. della sua storia personale e delle missioni in Italia ed all'estero.
Una novità inserita dopo il grande successo della “Bau Run” nel 2022.
La spalla dolorosa: un approccio multispecialistico e multiprofessionale
“Corri con Martina” 2023 –Un riconoscimento per suggellare il legame con San Benedetto
In tanti per l’iniziativa promossa dall’Adeca con il Rotary Club di San Benedetto del Tronto, la Croce Rossa Italiana e l’InnerWheel
FILI DI MEMORIE: Un laboratorio gratuito di scrittura creativa per promuovere il benessere psicologico e comunitario