AFS Agenzia FotoSpot

#palmieri

11 articoli

Ascoli, il messaggio del Vescovo Gianpiero Palmieri per il Natale 2022

Quel bambino, allora, è una “grande luce” per chi camminava nelle tenebre. Ha aiutato a non perdere la speranza, quando ormai non c’era umanamente più niente da sperare.

ASCOLI, IL MESSAGGIO PASQUALE DEL VESCOVO MONSIGNOR PALMIERI

Abbiamo rivissuto in questi giorni la passione del Signore.

Ascoli, incontro volontari Caritas

Confronto di esperienze fra tre diocesi

CRISI "BEKO", IL VESCOVO PALMIERI A COMUNANZA

Il Vescovo Palmieri ha portato la vicinanza della Chiesa ai lavoratori e alle loro famiglie

Domani su TV2000, il Cammino Sinodale della Diocesi Ascolana

In studio sarà presente il Vescovo Gianpiero Palmieri che illustrerà le esperienze che la Chiesa ascolana ha vissuto in questo primo anno di cammino sinodale e parlerà del secondo anno con le sue prospettive e le sue sfide.

Il vescovo di Ascoli Gianpiero Palmieri, in Kenya con la Caritas Marche

Nell’ambito del viaggio è previsto anche un incontro della delegazione regionale con la conferenza episcopale keniota per una conoscenza reciproca e avviare alcuni progetti di cooperazione.

Il Vescovo di Ascoli ricorda Papa Benedetto XVI

Invito tutti i sacerdoti della Diocesi a celebrare questa sera e domani la Santa Messa in suffragio dell'anima del nostro Santo Padre Benedetto XVI, ricordandolo nell’omelia, nella preghiera dei fedeli, nella preghiera eucaristica".

IL VESCOVO PALMIERI A TIRANA PER GLI INCONTRI DEL MEDITERRANEO

UNA DELEGAZIONE DEL PICENO GUIDATA DAL VESCOVO PALMIERI