Il prossimo appuntamento è fissato per venerdì 20 gennaio.
Per poter partecipare alla manifestazione, organizzata in collaborazione con U.S. Acli e Enoteca Regionale delle Marche, non è obbligatoria la tessera FSI che, comunque, potrà essere sottoscritta nel corso dell’iniziativa.
Il 26 dicembre la decima edizione della Passeggiata naturalistica di Santo Stefano
Quarant’anni di musica scorreranno venerdì 9 dicembre al Teatro Serpente Aureo di Offida nello show che Gianni Schiuma proporrà a chi vorrà vivere un revival unico nel suo genere.
Varato il cronoprogramma per il superamento del periodo emergenziale nell’impianto di depurazione di Santa Maria Goretti nel Comune di Offida
La partecipazione alle attività, realizzate in collaborazione con Club Scacchi Offida e Comune di Offida, è gratuita.
Si tratta di un evento sportivo e culturale gratuito con guida turistica a cui è possibile partecipare gratuitamente previa prenotazione (con un messaggio al numero 3939365509 entro il 20 ottobre).
La partenza avverrà alle ore 9,30 dal piazzale antistante Santa Maria della Rocca e all’evento è abbinato un evento plastic free di sensibilizzazione alla riduzione del consumo di plastica.
L’8 ottobre “Salute in cammino” fa tappa a Offida in occasione del mese rosa di prevenzione dei tumori femminili Sport e salute di nuovo a braccetto
Dama e scacchi possono essere considerati similari non nel gioco ma nella modalità. È richiesta infatti una buona dose di intuito, strategia e stimolazione del cervello per trovare la soluzione migliore e la mossa che porta alla vittoria.
Gli antichi mestieri di Offida davvero affascinanti
Il Museo Palazzo De Castellotti è stato il protagonista dell’iniziativa “Camminata dei musei” dell’iniziativa promossa da U.S. Acli provinciale e regionale Aps e dall’assessorato allo sport e turismo del Comune di Offida.
E’ stata posticipata dal 12 al 13 luglio, sempre alle ore 18 con partenza da Piazza del Popolo, la tappa offidana del progetto “Camminata dei musei”.
Proseguono le attività del progetto “Camminata dei musei” che, giunto alla sua ottava edizione, propone una lunga serie di eventi gratuiti anche il 2022.
Viticoltura biologica e vitigni resistenti. Quale futuro?
PRESENTATO IL PROGETTO ‘MANGIASTORIE. ASSAGGI D'ITALIA’ Un viaggio che parte dalle Marche, vivaio di grandi chef e scrigno di prodotti agroalimentari di qualità