AFS Agenzia FotoSpot

#mostra

33 articoli

Ascoli, dal 22 aprile la mostra: "Disformismo Controllato-Pittura d'insieme"

L'inaugurazione comprenderà alle 18.00 una performance pittorica dal vivo del gruppo e, alle 19.00, la presentazione e la visita delle opere.

Ascoli, "Armonie di pietra": la mostra di Giuliano Giuliani al Polo sant'Agostino (fotogallery)

Si svolgerà ad Ascoli Piceno dal 7 aprile al 28 giugno 2023 presso il Chiostro di Sant’Agostino con la curatela di Carlo Bachetti Doria.

Ascoli, gli eventi legati alla mostra "Tra luci ed ombre. Tracce di vita dal carcere"

Gli eventi legati alla mostra entrano nel vivo già giovedì 9 marzo alle ore 17.00 con l’Open Day dedicato agli insegnanti.

“Tra Luci e ombre. Tracce di vita dal carcere”, mostra al Forte Malatesta di Ascoli

Dal 4 marzo al 4 giugno 2023, “Tra Luci e ombre. Tracce di vita dal carcere” Forte Malatesta

"CASA SENZA FINESTRE", mostra alle Officine Brandimarte Art Space di Ascoli

Sabato 4 marzo 2023, alle ore 18:30, presso le Officine Brandimarte Art Space ad Ascoli Piceno sarà inaugurata la mostra Casa senza finestre con opere di Guendalina Urbani, Roberta Folliero, Marco De Rosa e del duo Mozzarella Light, a cura di Valentina Muzi.

Ascoli, successo per la mostra "Mare e monti" a Palazzo dei Capitani

L’artista Carlo Gentili afferma: “Sono molto soddisfatto. La mostra è stata visitata anche dal sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti, da tante personalità illustri e da tanti miei amici. Ne sono orgoglioso e li ringrazio tutti. Dopo un successo come questo, la mia soddisfazione si può dire completa”.

Ascoli, 50 anni della PFIZER in una mostra immersiva

“GENEALOGY. INSIEME.UNA STORIA. LA NOSTRA” .   Apre la mostra immersiva dedicata ai 50 anni dello stabilimento produttivo di Pfizer di  Ascoli Piceno – Palazzo dei Capitani, Piazza del Popolo 25 novembre 2022, ore 17.30

Concorso CNA Marche, inaugurata la mostra "Tracce di Licini"

“Tracce di Licini”, inaugurata in sala Cola dell’Amatrice la mostra conclusiva del concorso promosso da CNA Marche.

Più di trenta artigiani e artisti coinvolti in oltre quattro mesi di lavoro all’insegna della creatività, alla ricerca della giusta ispirazione per omaggiare al meglio uno dei più grandi artisti del panorama internazionale.

pagina 2 di 2