Delphinia protagonista al Trofeo "ripartiamo 1.1", svoltosi a Fermo, al quale hanno partecipato ventuno squadre, alcune provenienti anche da altre regioni.
L'organizzatrice Anna Amici: "Una piacevole serata di promozione delle eccellenze enogastronomiche del nostro territorio"
Le Marche a sorsi, l'ultimo appuntamento di Aprile è al Ristorante Residence "Le Terrazze" di Grottammare Tra gli ospiti anche l'Assessore Regionale Antonini
La Provincia di Ascoli Piceno ha un solo cimitero per animali da affezione che si trova ad Amandola, ma è privato; non esiste, invece, alcuna struttura pubblica.
GROTTAMMARE: RUBA UN MONOPATTINO NEI PRESSI DEL CENTRO COMMERCIALE, 19ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI
Sì sono svolti, a Riccione, presso lo Stadio del Nuoto, i Campionati Italiani di categoria Invernali, noti come “Criteria”. Federica Iotcu 18a nei 1.500 stile libero, Sofia Traini 7a nei 400 misti.
Grazie a tutti coloro che hanno messo cuore ed energia perché́ molti godessero di questo cammino, sarebbe doveroso ringraziare tutti, uno per uno, ma sarebbe anche molto difficile.
Dopo cinque anni e una pausa forzata dovuta all’emergenza sanitaria il prossimo venerdì 7 aprile torna a Grottammare la Sacra Rappresentazione del Cristo morto, una tradizione che dura da secoli e che si tramanda di generazione in generazione
Volge al termine il ciclo di lezioni e laboratori organizzato da Marche a Rifiuti Zero presso la Scuola secondaria di primo grado G. Leopardi del Comune di Grottammare, che ha visto svolgersi oltre 30 incontri nei mesi di febbraio e marzo, in collaborazione con i professori del dipartimento di tecnologia.
L'appuntamento è stata l'occasione perfetta per far conoscere agli ospiti le nostre eccellenze enogastronomiche attraverso un'accurata selezione di vini delle cantine locali
Approda a Grottammare il progetto "Le Marche a Sorsi" Si terrà allo Chalet Nord Est la terza serata di promozione enogastronomica e turistica del progetto finanziato dalla Regione "Enoturismo Marche: dalla vigna alla tavola"
Inoltre, a carico dell’autore del furto, veniva emesso da parte del Questore di Ascoli Piceno la misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio dal Comune di Grottammare per la durata di tre anni.
Istituzioni unite per chiedere sicurezza e la fine dei cantieri
Roberto Galanti, segr. Generale PMIA autotrasporto UNILAVORO e Prima Tras, è stato presente al sit-in dinanzi il casello di Grottammare su SICUREZZA E FUTURO PER L’A14
La Convention è stata fortemente voluta dal Cav. Uff. Tullio Luciani, Presidente provinciale e consigliere nazionale Fnaarc, che ha evidenziato le enormi difficoltà che l'intera categoria sta attraversando; una categoria - va sottolineato - di 250.000 professionisti che muove il 70 % del PIL nazionale.
abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti per diventare realmente sostenibili e dal nostro impegno dipende il futuro.