AFS Agenzia FotoSpot

#grottammare

37 articoli

Antonella Ciocca: "anche a Grottammare il cimitero per animali"

La Provincia di Ascoli Piceno ha un solo cimitero per animali da affezione che si trova ad Amandola, ma è privato; non esiste, invece, alcuna struttura pubblica.

Grottammare, arrestato dai Carabinieri per il furto di un monopattino

GROTTAMMARE: RUBA UN MONOPATTINO NEI PRESSI DEL CENTRO COMMERCIALE, 19ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI

Delphinia Grottammare, buone prestazioni ai “Criteria” di Riccione

Sì sono svolti, a Riccione, presso lo Stadio del Nuoto, i Campionati Italiani di categoria Invernali, noti come “Criteria”. Federica Iotcu 18a nei 1.500 stile libero, Sofia Traini 7a nei 400 misti.

Grottammare, migliaia di persone alla rappresentazione del "Cristo morto"

Grazie a tutti coloro che hanno messo cuore ed energia perché́ molti godessero di questo cammino, sarebbe doveroso ringraziare tutti, uno per uno, ma sarebbe anche molto difficile.

Dopo 5 anni torna la rappresentazione del Cristo morto a Grottammare

Dopo cinque anni e una pausa forzata dovuta all’emergenza sanitaria il prossimo venerdì 7 aprile torna a Grottammare la Sacra Rappresentazione del Cristo morto, una tradizione che dura da secoli e che si tramanda di generazione in generazione

Grottammare, scuola di rifiuti zero: microplastiche, erbe spontanee ed energie rinnovabili

Volge al termine il ciclo di lezioni e laboratori organizzato da Marche a Rifiuti Zero presso la Scuola secondaria di primo grado G. Leopardi del Comune di Grottammare, che ha visto svolgersi oltre 30 incontri nei mesi di febbraio e marzo, in collaborazione con i professori del dipartimento di tecnologia.

"Le Marche a sorsi", sold out della serata al Nord Est di grottammare

L'appuntamento è stata l'occasione perfetta per far conoscere agli ospiti le nostre eccellenze enogastronomiche attraverso un'accurata selezione di vini delle cantine locali

"Le Marche a Sorsi", la prossima tappa allo Chalet Nord Est di Grottammare

Approda a Grottammare il progetto "Le Marche a Sorsi" Si terrà allo Chalet Nord Est la terza serata di promozione enogastronomica e turistica del progetto finanziato dalla Regione "Enoturismo Marche: dalla vigna alla tavola"

Questura di Ascoli, foglio di via obbligatorio a pluripregiudicato di origini marocchine

Inoltre, a carico dell’autore del furto, veniva emesso da parte del Questore di Ascoli Piceno la misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio dal Comune di Grottammare per la durata di tre anni.

Grottammare, folta partecipazione di amministratori provinciali al presidio sull’A14

Istituzioni unite per chiedere sicurezza e la fine dei cantieri

PMIA-Primatras, sit-in a Grottammare per la sicurezza e il futuro della A14

Roberto Galanti, segr. Generale PMIA autotrasporto UNILAVORO e Prima Tras, è stato presente al sit-in dinanzi il casello di Grottammare su SICUREZZA E FUTURO PER L’A14

Confcommercio Ascoli, convention a Grottammare: ospite e relatore "Nduccio"

La Convention è stata fortemente voluta dal Cav. Uff. Tullio Luciani, Presidente provinciale e consigliere nazionale Fnaarc, che ha evidenziato le enormi difficoltà che l'intera categoria sta attraversando; una categoria - va sottolineato - di 250.000 professionisti che muove il 70 % del PIL nazionale.

Ascoli, Castignano e Grottammare: scuola di sostenibilità con Rossano Ercolini

abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti per diventare realmente sostenibili e dal nostro impegno dipende il futuro.

pagina 2 di 2