AFS Agenzia FotoSpot

Grottammare, "Commedie Nostre": sul palco "A.T.A. Ridi Teatro" di Venarotta

Grottammare, "Commedie Nostre": sul palco "A.T.A. Ridi Teatro" di Venarotta

Verrà rappresentata la divertente commedia "Lu regale de Natale" per la regia di Fiorenzo Esposto

Dopo la bellissima prima serata di “Commedie Nostre” con gli “Indimenticabili” di Amandola in un Teatro delle Energie pienissimo, domani, sabato 1 febbraio (ore 21,15), ritorna a Grottammare la Rassegna Dialettale per eccellenza del territorio con la compagnia “A.T.A. Ridi Teatro Aps” di Venarotta con la divertente commedia "Lu regale de Natale" per la regia di Fiorenzo Esposto.
“Si affronta in modo brillante e con gags esilaranti un argomento più attuale che mai, quello legato alla cura e all'assistenza delle persone anziane. Nella maggior parte dei casi la vita di queste ultime è condizionata dalla necessità di soddisfare i propri bisogni, talvolta in modo egoistico, o dall'illusione di poter ancora godere di qualche "botta di vita". Questi desideri diventano spesso un'arma a doppio taglio perché espongono gli anziani ai rischi e ai raggiri delle persone che li circondano. Il vecchio Alvise e il suo amico Ubaldo pur apparendo vittime della malizia di figli e badanti riusciranno a dare una ironica dimostrazione della loro saggezza?”. Presenta la grottammarese doc Alessandra Mora con l’apertura di poesia, ovviamente dialettale a cura di Ermanna Zarroli.
La rassegna ventennale grottammarese è organizzata dall'Associazione Lido degli Aranci in collaborazione con la Fita Marche e la Città di Grottammare. Posti numerati a 10€. Punti vendita: a Grottammare, il Cin Cin Bar e il Bar Spadino mentre a San Benedetto del Tronto il Laborfoto di Domenico Campanelli. Infoline al 335.623568.