AFS Agenzia FotoSpot

#confagricoltura

6 articoli

“COMUNITA’ E COMUNANZE AGRARIE” INCONTRO DI CONFAGRICOLTURA ASCOLI E FERMO

L’appuntamento, che ha fatto seguito ad altri incontri già realizzati nel territorio, rientra nell’ambito delle azioni informative, misura 1.2 A del Programma di sviluppo rurale

ASCOLI, INAUGURATA LA NUOVA SEDE DI CONFAGRICOLTURA

A fare gli onori di casa il presidente dell’Unione provinciale agricoltori Mauro Acciarri e il presidente di Confagricoltura Servizi Picena Emiliano Pompei.

Confagricoltura Ascoli-Fermo, successo per il convegno: "Multifunzionalità del bosco"

GRANDE PARTECIPAZIONE AL CONVEGNO SULLA “MULTIFUNZIONALITÀ DEL BOSCO” PROMOSSO DA CONFAGRICOLTURA ASCOLI E FERMO

Confagricoltura: "Come sfruttare dal punto di vista imprenditoriale la rintracciabilità"

È stata fatta formazione diretta agli agricoltori produttori e consumatori attraverso l’organizzazione di un convegno-studio dove sono stati stabiliti rapporti di conoscenza e salubrità dei prodotti del Piceno oltre che sulla cultura della alimentazione a chilometro zero.

La filiera del legno e le biomasse, convegno di Confagricoltura Ascoli-Fermo

A moderatore la tavola rotonda Emiliano Pompei, vice presidente della Confagricoltura Marche e Tommaso Ciriaci, dottor agronomo Responsabile unione provinciale agricoltori.

MULTIFUNZIONALITÀ DEL BOSCO, INCONTRO CONFAGRICOLTURA ASCOLI E FERMO

Tre saranno i punti all’ordine del giorno ritenuti come cardini per la ripartenza economica dell’entroterra montano marchigiano e creare un indotto ecologico-economico e socio-sostenibile