Torna l’appuntamento organizzato dall’associazione “Carnevale e quant’altro” con giochi, dolci, coriandoli e tanto divertimento
Nuovo evento Associazione Mosso Piceno, ospite il fotografo piemontese Norman Tacchi
Appuntamento sabato 17 dicembre, alle 21, al Centro Pacetti di Centobuchi di Monteprandone
All’incontro era presente anche il segretario regionale di LDE (Liberal democratici Europei) Angelo Mucci che ha portato il saluto del suo partito e un interessante contributo di idee, molto in linea con lo spirito europeista di Renew Europe.
E’ stato installato il cantiere e nei prossimi giorni inizieranno i lavori di scavo delle fondamenta per la realizzazione della nuova mensa scolastica a servizio della primaria “Carlo Alberto Dalla Chiesa” di via Benedetto Croce a Centobuchi.
L'Associazione Mosso Piceno Odv la Bottega della Fotografia, nel ambito del corso di fotografia, organizza un incontro con il fotografo Fabrizio Fortuna.
Loggi: "Uno spazio all'aria aperta, aperto a tutti, dove chi ama e pratica questo sport può divertirsi"
Si investono quasi 90.000 euro sull’integrazione e l’accessibilità per creare uno spazio accessibile a tutti
Domenica 12 novembre sarà aperto l’impianto sportivo dedicato alla pallacanestro. Appuntamento alle ore 10 in zona bocciodromo
L’associazione Mosso Piceno Odv d° appuntamento con il secondo incontro dell’evento per mercoledì 25 ottobre con Claudio Colotti.
Obiettivo l’efficientamento energetico
Al via i lavori per il campo da basket a Centobuchi Si investono 90.000 euro per la realizzazione di un impianto all’aperto dedicato a chi pratica questo sport
Si chiama “Festa delle Associazioni” ed è la manifestazione organizzata dall’Auser Insieme Aps Monteprandone, con il patrocinio del Comune, per animare la serata di sabato 22 luglio al Centro Pacetti di Centobuchi di Monteprandone.
Si tratta di quattro appuntamenti con autori del genere “romanzo nero” che presenteranno i loro libri presso il parco pubblico “Il Giardino dei Colori”, in via Gramsci a Centobuchi.
Il trofeo vedrà esibirsi circa 340 atleti, dai 3 ai 19 anni, provenienti dalle province marchigiane di Ascoli Piceno, Fermo, Ancona e Pesaro.
Partiranno lunedì 19 giugno i lavori di riqualificazione della strada comunale denominata Bretella Stradale di collegamento tra via dell’Industria e via dell’Artigianato nella zona Industriale di Centobuchi.
Gli incontri si terranno al Centro GiovArti di Centobuchi nelle seguenti date e orari giovedì 15, martedì 20 e martedì 27 giugno dalle ore 17 alle ore 19, mercoledì 21, giovedì 22 e mercoledì 28 giugno dalle ore 10 alle ore 12
Una rassegna che ha riscosso un grande successo di pubblico, registrando il tutto esaurito in occasione dei concerti di Valerio Lundini e Coma Cose.
Questa settimana ci sarà l'ultimo appuntamento del corso di fotografia organizzato dall'associazione Mosso Piceno Odv La bottega della Fotografia.
Il Clown Dottore è considerato, ormai anche da un punto di vista scientifico, una figura di co-terapeuta necessaria per coadiuvare il lavoro del personale sanitario e, soprattutto, per intervenire sul benessere psicofisico di chi soffre.
Prenderà il via il 10 maggio alle 16, presso la piastra polivalente retrostante il campo sportivo Nicolai in Largo XXIV maggio a Centobuchi, un corso di Skateboard.
Domenica 7 maggio per tutto il giorno a Centobuchi stand di artigianato, tipicità, enogastronomia, espositori florovivaistici, laboratori per grandi e piccini
Lo spettacolo conferenza è realizzato dall’associazione “Il Rompibolle” sui temi della legalità e sull’uomo Carabiniere