Dobbiamo partire col piede giusto sfruttando il fattore campo contro l’Ascoli
LUNEDI' 3 OTTOBRE 2022: Confcommercio Ascoli Piceno. Riunione operativa sul credito d'imposta per i maggiori costi energetici
ASCOLI PICENO: CONTRASTO ALLA DROGA ED AI FURTI. UN ARRESTO DEI CARABINIERI
Cremonese-Ascoli sarà diretta da Manuel Volpi della sezione di Arezzo.
VIALI 6,5 - Azzecca le sostituzioni che spingono l'Ascoli al pareggio.
Nella sala stampa dello stadio Zini arrivano i due marcatori bianconeri.
A parte i primi 20 minuti è stata una bella gara da parte nostra.
Risultato ottimo, due volte in rimonta, segno che la squadra non molla mai.
Confcommercio Picena, LA CRISI ENERGETICA E’ UNA MINACCIA PER LE IMPRESE. Appello pubblico ai Parlamentari eletti del Piceno
Uno scenario che, in assenza di forti misure di contrasto e sostegno, mette seriamente a rischio la prosecuzione dell'attività di tantissime imprese nei prossimi mesi; da qui ai primi sei mesi del 2023, sono a rischio circa 120mila imprese del terziario di mercato e 370mila posti di lavoro.
Si è tenuta questa mattina la conferenza stampa di Ciip Spa presso la sala Assembleare “G. Alati” per fare chiarezza in merito alla situazione idrica attuale.
Il Prefetto di Ascoli Piceno ha incontrato a Comunanza i Sindaci dei Comuni di Comunanza, Arquata del Tronto, Acquasanta Terme, Montegallo, Montemonaco, Force e Rotella per l’esame delle problematiche di “Protezione Civile” inerenti la prossima stagione invernale.
Spesso l’intervento sanitario su una scena del crimine richiede comportamenti e tecniche decisamente più appropriate e specifiche per evitare l’inquinamento delle prove, ma al contempo prestare le opportune cure di primo soccorso.
Operazione antidroga della Polizia di Stato nel capoluogo ascolano: arrestato un 26enne del posto e sequestrati quasi 14 chilogrammi di hashish.
IL FESTIVAL DELL’OLIVA ASCOLANA DEL PICENO DOP, DAL 10 AL 21 AGOSTO IN PIAZZA ARRINGO AD ASCOLI E TORNA “ASCOLIVA PLUS”, LA RETE SPERIMENTALE DI ACCOGLIENZA CON SCONTI E AGEVOLAZIONI PER I VISITATORI DELLA CITTA’ E PER GLI ASCOLANI