FASHION SHOW - MARTA JANE ALESIANI L’UMANITA’ CAMBIA. LA MODA RISPONDE
Viabilità sempre garantita ma con parziale restringimento della carreggiata stradale
4° concerto del Festival “ NUOVI SPAZI MUSICALI”
Al via Interventi per quasi 6 milioni di euro
Lo spettacolo sarà ad ad Ascoli Piceno il 10 marzo al Teatro Ventidio Basso
MAX GAZZE’ TRA CONNESSIONI POPOLARI E ORCHESTRE LOCALI L’artista presenta un nuovo progetto musicale “MUSICAE LOCI”
Un’esperienza che promette di emozionare e sorprendere, trasformando Piazza del Popolo in un palcoscenico indimenticabile.
Col patrocinio del Comune L’A.I.L. DI ASCOLI PICENO “ALESSANDRO TROIANI” PRESENTA LA 24ª EDIZIONE DEL MEMORIAL TROIANI 9 GIUGNO IN PIAZZA DEL POPOLO. Svelati dal direttore artistico Dardust i nomi degli ospiti speciali per l’edizione 2023.
“La notte, il circo e la luna” è il festival di teatro di strada e circo che animerà il centro storico cittadino nella serata di mercoledì 10 agosto. Un grande spazio di libertà artistica, una proposta culturale che trasporterà ascolani e turisti in una dimensione parallela fatta di musica, magia e incanto.
La partecipazione alla camminata, che si dirigerà verso il centro storico andando su e giù sulle varie scalinate presenti, è gratuita.
Da 210 anni i carabinieri sono al fianco dei cittadini attraverso le proprie articolazioni territoriali e le proprie specialità
Regolamentazione della circolazione veicolare per lo svolgimento della manifestazione sportiva denominata “5° mezza maratona di Ascoli Piceno” prevista per il giorno 30 ottobre 2022.
La vicenda dello sfratto per finita locazione intentato dalla società proprietaria dell'edificio che ospita il Tribunale di Ascoli Piceno, contro l'Agenzia del Demanio, che lo conduce in locazione, aveva messo in serio pericolo l’essenziale servizio giurisdizionale
Le parole del tecnico bianconero alla vigilia della trasferta
Gustosa occasione per apprezzare una proposta gastronomica costruita sui sapori e valori del baccalà
Nuova regolamentazione della circolazione veicolare in Corso Trento e Trieste e in Piazza Santa Maria I.V. per l’effettuazione dei lavori di riqualificazione di Corso Trento e Trieste e vie del Centro Storico”.
Regolamentazione della circolazione stradale in via Luigi Dari, Piazza Bonfine e via Orsini per il montaggio gru e per episodi di calcestruzzo.
interdizione della viabilità veicolare per tutti gli utenti, compresi gli autobus, in Piazza Arringo, Corso Trento e Trieste, Via XX Settembre, Piazza Roma, Via B.Cairoli e Via A.Ceci, dette interdizioni saranno attuate con il posizionamento di transennatura di chiusura munita del segnale di svolta obbligatoria
Il 03 aprile 2025 dalle ore 08:30 alle ore 12:30