SETTANT’ANNI DI IMPEGNO PER IL TERRITORIO. LE INIZIATIVE
I dottori Carlo Marinucci e Carlo Rossi della divisione Radiologia della Clinica San Marco, hanno illustrato tutte le caratteristiche della nuova apparecchiatura e le opportunità per gli utenti, alle quali hanno seguito una visita e la benedizione ai locali dove sono state istallate le apparecchiature.
Presentato il nuovo bando del concorso letterario “I Colori delle Donne”
Prende ufficialmente il via ad Orvieto sabato 29 aprile 2023 il progetto di cooperazione europea “MYMA – Myths and Masks of the future” di cui la Compagnia dei Folli di Ascoli Piceno è leader.
RIFERIMENTO NELLE MARCHE PER IL TURISMO SPORTIVO
Ad Ascoli 27, 28 e 29 giugno
Dalla prossima settimana sarà lunedì-venerdì ore 8-20 e sabato ore 8-14
I dati relativi alla sperimentazione nei mesi di luglio ed agosto, confermano infatti che il percorso, fortemente voluto dalla Regione, rappresenta un autentico punto di svolta per le zone più interne delle Marche
Ameli e Procaccini (PD): “La farmacia di Brecciarolo sarà gestita direttamente dal Comune, accolta la nostra richiesta”
Durante l’evento è stato proiettato anche un video-racconto delle iniziative solidali 2024-2025
Giovedì Festa dello Sport del CONI Ascoli Piceno con 29 riconoscimenti
L’evento, al quale prenderà parte anche l’assessore comunale di Ascoli Donatella Ferretti, si chiama appunto “Buon compleanno Silvia”. A prestare la voce ai versi della poetessa americana sarà Monica Salinelli.
“Eventi e manifestazioni culturali”. La Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno ha pubblicato il primo Bando per la presentazione di progetti esecutivi. C’è tempo fino alle ore 12 del 31 marzo 2023 per presentare le richieste di contributo.
La GDM è una disciplina sportiva riconosciuta e certificata Coni che consiste in esercizi a corpo libero: si lavora a piedi nudi, per stimolare la circolazione e migliorare la postura, completamente a corpo libero, quindi con esercitazioni in contro resistenza.
Approvata in Giunta la riduzione della Tari 2022 in favore delle attività e delle utenze domestiche al fine di alleviare le difficoltà economiche generate dal Covid
ASCOLI PICENO – TEATRO VENTIDIO BASSO - SABATO 24 FEBBRAIO 2024 ORE 17,30 E ORE 21
Sta per finire un anno solare e inizia quello Accademico pieno di allegria e professionalità
Ci auguriamo davvero che con questa proposta le persone trovino il coraggio di investire e puntare su percorsi che da anni stanno dimostrando la propria utilità. Uniti per arrivare sempre più in alto.