Primo incontro con il facilitatore digitale, il progetto, promosso dalla Regione, di educazione ai servizi informatici e digitali interattivi.
L’evento, a ingresso libero, è organizzato dalla sezione ascolana dell’Associazione Nazionale Bersaglieri, presieduta da Ugo Feriozzi, e dall’associazione “Ascoltiamo”, presieduta da Massimo De Luca
In carriera il 34enne fischietto siciliano ha incrociato la strada dell'Ascoli 7 volte
La "Fiera di Natale" è in programma domenica 17 dicembre 2023
Alla cerimonia parteciperanno le Autorità civili, militari e religiose di questa provincia.
Successo per l’Iniziativa pilota di Unicam nell’ambito del progetto PNRR - Ecosistema d’innovazione “Vitality”
Sarà l’evento espositivo di punta del progetto ASCOLI CONTEMPORANEO XXI promosso dall’associazione Civiltà Picena ETS, presentato al Forte Malatesta
Pubblicata a novembre 2023 da Fas Editore, verrà presentata giovedì 14 dicembre, alle ore 18:00, presso la Sala Della Vittoria della Pinacoteca Civica di Ascoli Piceno, introdotta dal Vicesindaco di Ascoli Piceno Giovanni Silvestri.
Nel periodo di riferimento sono stati effettuati nr. 54 posti di controllo, nel corso dei quali sono stati controllati nr. 563 veicoli e nr. 949 persone.
Dedicheremo la maglia MONDO ASTERIX , 2023/2024 al Mister Giovanni Felicetti , ultimamente tecnico del Porta Romana , il quale ha dedicato gran parte della sua vita, ad educare i giovani nello sport in particolare nel calcio.
fiori sulla statua dell'Immacolata
Molte le autorità presenti e tra queste anche il Console Onorario della Repubblica di Moldova, Roberto Galanti.
Festa dello Sport, organizzata dal CONI Ascoli Piceno con i patrocini di Regione Marche, Provincia e Comune di Ascoli Piceno.
Le foto delle premiazioni sono disponibili nel nostro studio in via Benedetto croce.
Il messaggio contemporaneo di un grande marchio storico per un calcio fatto di inclusività e passione, in uno spot made in Marche
Iniziativa pilota di Unicam nell’ambito del progetto PNRR - Ecosistema d’innovazione “Vitality”
È stata fatta formazione diretta agli agricoltori produttori e consumatori attraverso l’organizzazione di un convegno-studio dove sono stati stabiliti rapporti di conoscenza e salubrità dei prodotti del Piceno oltre che sulla cultura della alimentazione a chilometro zero.
Poste le basi per fare nell’Ascolano uno dei poli del sistema nazionale dell’innovazione di C.NEXT.