“L’Altra Provincia”, per senso di responsabilità e per non mettere in difficoltà l’Ente, si è astenuto rilevando tuttavia diverse criticità sulle voci di entrata e di uscita.
Monitoraggio della velocità il 15 e 22 aprile
Le ordinanze dirigenziali relative a tre eventi
Papi vescovi santi intellettuali e pellegrini davanti al Sacro Lino Mercoledì 16 aprile, ore 21.00 – Sala dei Savi (Palazzo dei Capitani)
Regolamentazione della circolazione stradale in via Luigi Dari, Piazza Bonfine e via Orsini per il montaggio gru e per episodi di calcestruzzo.
Il commento del tecnico bianconero: "Per salvarci ci mancano tre o quattro punti"
Nella terzultima giornata di campionato immeritata sconfitta interna dei bianconeri
UN PROGETTO DI FORMAZIONE E TRADIZIONE
Il progetto STRADE è stato realizzato con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno e di Banca Di Ripatransone e del Fermano-Credito Cooperativo e Coop Alleanza 3.0 zona Macerata–Fermo, Ascoli e Abruzzo, e il patrocinio di Regione Marche, Provincia di Ascoli Piceno, e Comuni di Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto.
Il sindaco Fioravanti e l'assessore Brugni: "Grazie alla Regione Marche per il sostegno ai più fragili". Avviso pubblicato sul sito del Comune
Il responsabile dell’Uo di elettrofisiologia del ‘Mazzoni’, Procolo Marchese, ha illustrato a Vienna i risultati ottenuti sui pazienti trattati con la nuova procedura per le forme persistenti
Pomeriggio di divertimento tra “scoccetta” e solidarietà al Parco dell'Annunziata
Grazie al lavoro congiunto con il Commissario Straordinario alla Ricostruzione Guido Castelli e alla Regione Marche
Fabbrica Digitale. Tra business intelligence e cybersecurity. Confindustria Ascoli Piceno e ITS varano un quarto percorso formativo ad Ascoli Piceno.
Tutto pronto per la nuova stagione 2025 al Parco avventura di Colle San Marco.
Il riconoscimento di 'italiadecide' consegnato a Roma al Sindaco Marco Fioravanti: "Le nostre azioni prese a modello, risultati possibili grazie a visione, lungimiranza e collaborazione"
Confindustria Ascoli promuove lo sport tra aziende del territorio
UN NUOVO MODO DI MIGLIORARE LA TRACCIABILITA DEI RIFIUTI
Proficuo e cordiale incontro col Presidente Loggi sui temi della sicurezza e della reciproca collaborazione al servizio del territorio