L’obiettivo è garantire dignità e diritto di studio ai bimbi e ragazzi italiani e di tutto il mondo
La divisione Polizia Anticrimine a seguito degli atti istruttori accertava che la condotta del figlio era maturata in un contesto di violenza domestica e che tale condotta si reiterava nel tempo, risultando tutt’altro che episodica.
Si balla in Piazza del Popolo, doppio appuntamento nel weekend Sabato sera musica anni '80 e '90, domenica dj e artisti locali
L'Amministrazione Comunale concede un'area all'Area Vasta 5, in diritto di superficie a titolo gratuito, per la realizzazione di una struttura destinata a "Centro residenziale autismo"
Il Precetto Pasquale Interforze rappresenta un momento di profonda comunione tra le donne e gli uomini delle Forze Armate e dei Corpi di Polizia
ORGANIZZATO DALL’AMCI. PRONTI A VIVERE LE SFIDE CONTEMPORANEE
Notevole è la soddisfazione di Federfarma Marche per proseguire in una esperienza di farmacisti vaccinatori che ha dato positivi riscontri
Ancora una volta le visite previste al Forte Malatesta/Museo dell’alto medioevo ed alla Pinacoteca civica hanno fatto registrare il tutto esaurito rispetto ai posti messi a disposizione tant’è che il 2 aprile l’iniziativa sarà di nuovo replicata.
Si tratta dello spazio che in precedenza ospitava un distributore di carburante e che costeggia il muro di recinzione della caserma. Adesso, grazie al contratto stipulato tra l'Arengo ed Eni, è stato convertito in area di sosta.
Giovedì 23 novembre si è svolta l’inaugurazione della nuova aula di informatica per gli studenti della Scuola Secondaria.
Caffè Meletti e famiglia Meletti, simbolo e prestigio di Ascoli, ma anche realtà diverse accomunate dal cuore oltre che dal nome.
Al via i lavori per la realizzazione della segnaletica orizzontale Interventi di circa dieci giorni, ecco le zone interessate
Tra questi vi è anche un’autobotte da destinare al servizio Antincendio Boschivo che presenta delle caratteristiche esclusive per la tipologia di mezzo tra le quali il trasporto di 20000 litri di acqua potabile all’interno di una cisterna in acciaio inox. Tali mezzi entreranno in servizio appena conculse le procedure amministrative previste.
Una duplice e importante opportunità che il Piceno Consind ha deciso di illustrare nel corso dell’Info Day che si terrà venerdì 13 gennaio dalle 15:00 nella sede di Via della Cardatura, ad Ascoli Piceno.
Il ricavato dalla vendita delle cartelle della tombola è stato devoluto al reparto di Pediatria del Mazzoni di Ascoli
Raffaella Ciotti presidente dei Gommisti, Roberto Fanni alla guida dei Meccatronici
PRESENTATI I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE EL CAMPO SPORTIVO DI MONTEROCCO, NUOVO MANTO IN ERBA SINTETICA DI ULTIMA GENERAZIONE
“Buongiorno Ceramica”, Barbara Tomassini e i ceramisti ascolani protagonisti con laboratori e attività
Il progetto prevede un insieme di interventi mirati alla riparazione delle lesioni