Trasferimento Uffici demografici-Anagrafe, Stato civile, Elettorale e Servici cimiteriali nella nuova sede di Piazza Roberto Strulli (ex Casa della Gioventù)
La rassegna cinematografica promossa dall'amministrazione comunale in collaborazione con il Cinecircolo “Don Mauro - Nel corso del tempo” e Publiodeon propone “Zamora” di Neri Marcorè
I concerti di Valerio Scanu e Il giardino dei semplici. Il gran Premio dei Somari “Monticelli”. Cartoon School e si recupera “La Corrida”
LE FOTO DEL GRAN GALA' DELLO SPORT
“70 anni al servizio della montagna e della comunità”
Il violento nubifragio che ha colpito Ascoli nel pomeriggio di sabato scorso non ha fortunatamente causato alcun problema allo svolgimento della nona edizione
Sport e solidarietà protagonisti ad Ascoli Piceno
La scuola di musica ascolana ha festeggiato nel migliore dei modi insieme ad insegnanti e allievi il suo 25° compleanno e per l’occasione il “salotto” di Piazza del Popolo ha ospitato le tre serate di musica che hanno visto un folto pubblico di presenze.
“Movimento e salute” ha partecipato al bando per contributi a sostegno delle organizzazioni di volontariato ed associazioni di promozione sociale per la realizzazione di una progettualità di interesse collettivo in ambito socio-assistenziale e/o socio-sanitario.
Giuramento di fedeltà: un impegno, una promessa alla Nazione, una scelta di vita!
I Volontari in Ferma Prefissata di un anno (VFP1) del 3° Blocco 2022 hanno prestato giuramento di fedeltà alla Repubblica Italiana.
Capocannoniere: Alessandro Cofini, autore di numerose reti decisive
I numeri vincenti sono pubblicati anche sulla pagina Facebook ParrocchiaMonticelli
“VIRGO FIDELIS” PATRONA DELL’ARMA DEI CARABINIERI.
I CARABINIERI FESTEGGIANO LA “VIRGO FIDELIS” PATRONA DELL’ARMA
CONTROLLI SULLE STRADE E A STABILIMENTI BALNEARI
A 40 anni dalla sua morte, avvenuta a Palermo il 3 settembre del 1982, è stata realizzata una “graphic novel” sull’Ufficiale per ricordare il suo impegno nella lotta alla criminalità.
Cerimonia per l’Appuntato dei Carabinieri Antonio Fazzini ad Ascoli Piceno.
Il monitoraggio del mese di febbraio