LE FOTO DEL GRAN GALA' DELLO SPORT
“70 anni al servizio della montagna e della comunità”
La scuola di musica ascolana ha festeggiato nel migliore dei modi insieme ad insegnanti e allievi il suo 25° compleanno e per l’occasione il “salotto” di Piazza del Popolo ha ospitato le tre serate di musica che hanno visto un folto pubblico di presenze.
“Movimento e salute” ha partecipato al bando per contributi a sostegno delle organizzazioni di volontariato ed associazioni di promozione sociale per la realizzazione di una progettualità di interesse collettivo in ambito socio-assistenziale e/o socio-sanitario.
Giuramento di fedeltà: un impegno, una promessa alla Nazione, una scelta di vita!
I Volontari in Ferma Prefissata di un anno (VFP1) del 3° Blocco 2022 hanno prestato giuramento di fedeltà alla Repubblica Italiana.
I numeri vincenti sono pubblicati anche sulla pagina Facebook ParrocchiaMonticelli
“VIRGO FIDELIS” PATRONA DELL’ARMA DEI CARABINIERI.
I CARABINIERI FESTEGGIANO LA “VIRGO FIDELIS” PATRONA DELL’ARMA
CONTROLLI SULLE STRADE E A STABILIMENTI BALNEARI
A 40 anni dalla sua morte, avvenuta a Palermo il 3 settembre del 1982, è stata realizzata una “graphic novel” sull’Ufficiale per ricordare il suo impegno nella lotta alla criminalità.
Cerimonia per l’Appuntato dei Carabinieri Antonio Fazzini ad Ascoli Piceno.
Il monitoraggio del mese di febbraio
DOMENICA 4 Dicembre alle ore 18:00, nella maestosa Cattedrale di Ascoli Piceno, SANTA MESSA presieduta dal Parroco Don Luigi Nardi in onore di Santa Cecilia, Patrona della Musica e dei musicisti.
La cerimonia di premiazione si svolgerà sabato 28 settembre presso la sala della Vittoria della Pinacoteca Civica, alle ore 17.00.
Al centro dei dibattiti, conclusi dal Presidente nazionale Riccardo Di Stefano, il ruolo che può avere l'Italia in una società e in una economia in continua e veloce evoluzione all'interno dei nuovi assetti geopolitici derivanti dalla crisi pandemica, dalla guerra in Ucraina e dal conseguente shock energetico.
Consegnati gli attestati di riconoscimento alla presenza di autorità, datori di lavoro e familiari
Questi riconoscimenti daranno ancora più valore al nostro territorio.
« Lavoro, sicurezza, legalità e ricostruzione per il futuro del territorio»
Il festival è patrocinato dal comune di Ascoli Piceno e sostenuto dal comune di Ascoli Piceno e dalla Fondazione Carisap, con l’aiuto di AVIS, UTEAP e dei ragazzi di Generazione Fly.