Il Tenente Colonnello Benito ADDOLORATO sostituisce il Colonnello Vincenzo TARTAGLIA
IN CONCORSO CON ALTRI SOGGETTI MEDIANTE FALSIFICAZIONE DI PROVVEDIMENTI E ATTI GIUDIZIARI
Il tecnico: "Dal punto di vista emotivo per me non potrà essere una partita come le altre"
Le chiese sono dei gioielli da tutelare e da conservare”.
Il tecnico: "Sapevo benissimo delle difficoltà che avremmo affrontato"
Si tratta dell’appuntamento clou del primo Festival Choreofonie, organizzato dal Coro Giovanile Piceno
Una trasferta, ricca di spunti operativi e nuove opportunità relazionali, a cui non hanno voluto mancare il Presidente senior, Simone Ferraioli e nonchè il Presidente dei Giovani Imprenditori Marche, Massimiliano Bachetti.
Le indagini, immediatamente avviate e consistite in dettagliati rilievi planimetrici, nell’escussione dei testimoni oculari e nell’analisi dei sistemi di videosorveglianza pubblici e privati presenti in zona, hanno consentito in un primo momento di individuare l’autovettura lasciata parcheggiata in una piazza di Ascoli Piceno e, successivamente, di individuare chi era alla sua guida al momento del sinistro.
CONTROLLI SULLE STRADE. INTENSIFICAZIONE DEI SERVIZI DA PARTE DEI CARABINIERI PER LE IMMINENTI FESTIVITA’.
Il 16 marzo 2024, ad Ascoli Piceno e a Ripatransone (AP) gerbere rosa e semi di girasole a sostegno dell’A.P.E. Associazione Progetto Endometriosi per migliorare i percorsi terapeutici sulla malattia.
L’A.P.E. è una realtà nazionale che da 18 anni informa sull’endometriosi, nella consapevolezza che l’informazione sia l’unica prevenzione ad oggi possibile.
I due fratelli hanno voluto ringraziare in questo modo l’équipe diretta da Mariavirginia Boni che si è presa cura della loro madre durante i giorni in cui è stata ricoverata nell’unità operativa
Per contatti e informazioni è possibile visitare il sito istituzionale all’indirizzo https://www.comune.ap.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/10826
L’iniziativa, promossa da Sanidoc Marche in collaborazione con l’associazione territoriale di Ascoli
Accompagnati da una guida naturalistica, dalla responsabile CNA Pensionati Ascoli Piceno Anna Rita Pignoloni e dal presidente Alvaro Cafini, gli associati hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa trascorrendo un paio d’ore all’aria aperta in una suggestiva camminata nella natura incontaminata della Sentina.
Le api tecnologiche dell’ IIS Fermi-Sacconi-Ceci’ volano alla finale nazionale del concorso Tecnicamente
Il triangolare, si è svolto con un torneo all’italiana e ha visto la partecipazione dell’Istituto “Urbani” di P.to S.Elpidio, dell’Istituto “Capriotti” di S. Benedetto del T. e dell’ITI “Fermi Sacconi Ceci” di Ascoli Piceno che è risultata vincitrice di entrambe le sfide ricevendo il pass per le fase regionali, che si svolgeranno ad Ancona il prossimo 03 Maggio.
Nell’occasione, oltre al classico scambio dei “doni”, i segretari hanno consegnato un invito per un interessante convegno che si terrà ad Ascoli preso l’auditorium EMIDIO NERONI il prossimo 20 febbraio.