AFS Agenzia FotoSpot

Economia e Lavoro

3435 articoli

Autotrasporti, si è svolto a Grottammare il convegno organizzato dal Comitato civico “arretramento.it”

Molto interessante il Convegno del Comitato civico “arretramento.it” svolto a Grottammare.

Autotrasporto, Galanti: "Caos permanente fra costi insostenibili e assenza di regole"

un caos a carattere ormai “permanente” per la diffusa incapacità, impossibilità o mancanza di volontà dei governi di affrontare due questioni in modo radicale

Autotrasporto, Galanti: "Insufficiente indirizzo per un ricambio generazionale sensato

“La percentuale dei giovani impiegati nell’autotrasporto è solo del 6% per il trasporto merci e del 5% per il trasporto passeggeri.

Autotrasporto, Galanti: proposte di PMIA, UNILAVORO e PRIMA TRAS

Ripristino urgente del recupero di parte dell’accisa sul gasolio, alle imprese di autotrasporto aventi diritto, dal 22 marzo 2022 fino alla scadenza in cui è stata fissata la sospensione di tale misura la quale, di fatto, ha ingiustificatamente eliminato il diritto delle imprese di autotrasporto di usufruire del gasolio “ad uso commerciale” consentito in tutta l’Unione Europea.

Autotrasporto, il direttivo CNA Fita Ascoli fa il punto con le imprese

Un momento di confronto necessario per analizzare insieme le tante criticità che ad oggi impediscono alle aziende del Piceno di mettere in campo al meglio la propria professionalità, ma anche per informare gli imprenditori sulle ultime novità in ambito normativo.

Autotrasporto, l'ascolano Galanti di PrimaTras, all'incontro con Salvini e Rixi

Le imprese del piceno in evidente crisi come un po' tutto il comparto in campo nazionale, si aspettano molto dagli incontri prossimi.

Autotrasporto, Martini (CNA): "Troppi cantieri e poca sicurezza in autostrada"

CNA: «Disagi quotidiani per le imprese, necessario svolgere i lavori nei festivi e puntare sulla terza corsia»

Banca del Piceno, “Il Consiglio di Amministrazione fra vecchie e nuove regole”

Sabato 1 ottobre 2022, presso la Sala Riunioni “San Venanzo” di Castignano, saranno analizzati il ruolo, le competenze, le funzioni e le responsabilità di amministratori di SpA.

pagina 29 di 144