Peppe Paci replica a Terrani
Ora, a pochi mesi dal voto, apprendiamo questo repentino cambio di rotta da parte dell'Amministrazione.
Questa sera alle 19 tutti insieme per una "Pennettata Conviviale" a Villa Pigna.
Il PD “Una legge confusionaria che aumenterà burocrazia per cittadini e amministratori”
Il Presidente Loggi si è dimesso senza comunicare nulla di tale situazione ai consiglieri provinciali
Vi aspettiamo Venerdì 3 Maggio alle 18:30 al Ristorante Parco dei Tigli
“L’Altra Provincia”, per senso di responsabilità e per non mettere in difficoltà l’Ente, si è astenuto rilevando tuttavia diverse criticità sulle voci di entrata e di uscita.
Avviato percorso di mobilitazione degli iscritti
Comuni di Castorano, Comunanza, Maltignano, Palmiano, Roccafluvione e Montefiore dell'Aso
Si sono conclusi i congressi di Italia Viva a seguito dell’election day di Domenica 15 Ottobre nel quale andavano a rinnovo le cariche di Presidente Nazionale, Regionale e Provinciale del Partito.
Nello specifico il tratto ferroviario esistente necessita di ampliamenti capillari considerato che l’Entroterra Piceno risulta del tutto mancante di rete ferroviaria ed è privo del collegamento diretto con la Capitale, quando invece sarebbe indispensabile una linea che colleghi i due Mari. Allo stesso modo non è più rinviabile la risoluzione della vergognosa situazione della rete stradale e autostradale A14: per la rete stradale in capo ad ANAS, per la città di Ascoli Piceno è assolutamente necessaria la realizzazione almeno del raccordo autostradale Ascoli Mare/A24 Roma-L’Aquila (tratto Castel di Lama- San Nicolò).
Presente dalle Marche la delegazione del partito con i due Vicecoordinatori regionali, Laura Balestra (Ascoli Piceno)
Su nomina del presidente della Conferenza delle Regioni e delle province autonome Fedrigra l’assessore Andrea Maria Antonini che rappresenterà le Regioni nel suddetto Comitato