Una gara di rimonta per lui ma siamo sicuri di quello che l'esperienza possa portare in aggiunta al suo talento.
Oltre 120 minuti di battaglia sotto la pioggia finiti 1-1. Alla fine dei tempi supplementari la sfida play out del campionato di Promozione girone B ha dato ragione al Monticelli che si salva per la migliore posizione in campionato mentre il Castel di Lama retrocede in Prima Categoria.
Tutto il team va avanti, studiando ed analizzando ogni miglioria possibile da apportare alla moto.
Negli anni Cristian ha vestito la maglia del Monticelli anche da calciatore. Torna al Monticelli dopo l’esperienza al Villa Mattoni nella stagione appena conclusa.
ARRIVANO LE PRIME CONFERME. VALLORANI RESTA A MONTICELLI
Calciatore dalle grandi qualità e ragazzo serio ha sempre dimostrato grande voglia di far bene e attaccamento alla maglia. Anche Giorgio sarà un uomo dal quale ripartire per il nuovo scacchiere di mister Settembri.
Il passaggio ad Ascoli della Mille Miglia e del Ferrari Tribute
La società conferma Mattia convinta che la sua determinazione e il suo attaccamento alla maglia possano far bene al Monticelli del futuro.
Oggi sono scivolato perché l'asfalto mancava di grip ma devo dire che sto sentendo le stesse sensazioni buone quindi sono positivo per domani".
Ragazzo con ampi margini di crescita, in questi due anni ha dimostrato di avere carattere fronteggiando con decisione attaccanti molto esperti.
Al termine della giornata sul pianoro di Colle San Marco è stato inaugurato un monumento in travertino sulla Coppa Paolino Teodori.
Dalle Q1 il pilota di Ascoli riesce ad agguantare solo un nono posto. Domani partirà in griglia dalla quinta fila.
MERLI VINCE PER LA QUARTA VOLTA LA COPPA TEODORI
Con questa decisione da parte del Presidente Piero De Carolis e dei vertici alti della dirigenza biancoazzurra si sta già programmando la stagione in arrivo con i fatti, con tanta voglia di lavorare e determinazione.