AFS Agenzia FotoSpot

Pallamano A2, Monteprandone-Camerano 27-42

Pallamano A2, Monteprandone-Camerano 27-42

Brutta sconfitta interna per l’Handball Club Monteprandone al Colle Gioioso nel derby con il Camerano. Una sfida a cui i verdi si sono avvicinati con molti problemi di formazione ma per gli ospiti tutto è risultato fin troppo facile.  Partita di fatto chiusa già nel primo tempo con Camerano avanti 7-20. E nella ripresa il passivo è aumentato ancora, fino al  27-42 finale. Amaro il commento del coach del Monteprandone Andrea Vultaggio: “Una partita nata male e finita peggio. Purtroppo abbiamo pagato un primo tempo scellerato dove praticamente non siamo scesi in campo. Va detto che Camerano non è un cliente per nulla agevole. Penso che tra le squadre di testa sia senza dubbio la più completa e con un impianto di gioco nettamente superiore alle altre. Dal canto nostro non possiamo più permetterci errori e se dal punto di vista del gioco  abbiamo peccato posso altresì dire che l'atteggiamento mentale sicuramente è quello che ci ha penalizzato di più. Adesso è ora di stringere i denti e alcuni dei miei ragazzi devono capire che nello sport, ma nella vita in generale, le chiacchere stanno a zero, sono solamente i fatti che danno la misura di chi siamo veramente. Ora ci aspetta una battaglia a Parma, campo molto ostico. Lavoreremo per eliminare i problemi che ci hanno bloccato”..

MONTEPRANDONE: Mucci, Grilli 2, Forlini 3, Matteo Vagnoni, Mirko Salladini, Evangelista 1, Coccia 1, Khouaja 1, Di Girolamo 3, Balmus, Martin 8, De Angelis, Simonetti 5, Moreno Salladini 1, Gjorgievski 2, Capocasa. All.. Vultaggio.

CAMERANO: Sanchez, De Grandis, laera 4, Gardi 1, Francelli 2, Selmani 2, Marinelli 3, Errico 10, Covali 4, Antonelli, Ballerini 7, Casavecchia, Cirilli 5, Alessandro Vagnoni 4, Gambini, Rossi. All.. Campana.