Proficuo incontro del Presidente Loggi e delle Consigliere Silvestri e Gagliardi con la Consulta Provinciale degli Studenti
Messa in sicurezza sismica e risparmio energetico al centro degli interventi
Nuovi guardrail sulla S.P. 76 San Marco e S.P. 31 Folignano
Il Presidente Loggi rinuncia all’indennità di carica
Risorse per oltre 400mila euro per il servizio sgombraneve sulle strade provinciali
Viabilità, in esecuzione o completati opere di sistemazione per 2 milioni e 420 mila euro Oltre 38 interventi distribuiti su 18 strade dalla costa all’entroterra
Circa un milione e 740 mila euro per incrementare sicurezza e fruibilità
Il Convegno esplora tematiche complesse e delicate riguardanti i rapporti tra la madre, la prole e il contesto socio-familiare circostante che, a volte possono essere contrassegnati da forme di disagio psicologico e sociale.
A breve l’avvio dei lavori per 9,5 milioni di euro
L’Amministrazione Provinciale ha pubblicato l’avviso pubblico volto all’invio di manifestazioni d’interesse da parte delle imprese interessate per la realizzazione di lavori di adeguamento sismico dell’Istituto Tecnico Tecnologico “E. Fermi” di Ascoli Piceno.
Investimenti per 67 milioni di euro
Rinnovato l’impegno a portare a termine i progetti già avviati
Dopo la relativa stasi nel periodo Covid gli accessi, ossia le richieste di informazione e supporto rivolte alla Consigliera di Parità da parte dei cittadini del Piceno sono notevolmente aumentati passando dai 28 nel 2020 a 66 nel 2023.
Appare dunque del tutto inaspettato ed inutile l’intervento polemico sulla stampa dal momento che il Sindaco Massa era stato messo al corrente di tutti i passi compiuti per la Mezzina che era e resta una priorità per l’Amministrazione Provinciale.
Il Presidente Loggi e la Consigliera Silvestri incontreranno la prossima settimana i rappresentanti della Consulta Provinciale degli Studenti per illustrare e aggiornare gli interventi che saranno effettuati e ascoltare esigenze e suggerimenti.