Sabato 25 e domenica 26 giugno suggestivo itinerario per le rue e vie di Ascoli Piceno e della frazione di Castel Trosino con quattro noti influencer
...dal cielo "piovono" Super Eroi
Grande sforzo è stato prodotto per assicurare una settimana tranquilla alla popolazione locale e turistica, che ha avuto l’epilogo con la giornata di Ferragosto
Dopo gli accertamenti di rito, gli stranieri venivano trasferiti presso il Centro di Permanenza per il rimpatrio in attesa di essere espulsi dal Territorio Nazionale.
L’attività d’indagine, una volta terminata, portava all’identificazione di 4 soggetti che venivano poi deferiti in stato di libertà all’A.G., e contestualmente veniva emesso in capo agli stessi il provvedimento del DASPO per un complessivo di 19 anni.
Ancora una volta, dopo i fatti dello scorso 19 febbraio avvenuti al termine della partita Samb Tolentino, un altro gruppo di tifosi si è reso protagonista di disordini nello spiazzo della Curva Sud dello stadio Riviera delle Palme, questa volta avvenuti prima dell’inizio del derby Samb-P.to D'Ascoli del 5 marzo scorso.
Continua senza sosta l’attività investigativa della Squadra Mobile della Questura di Ascoli Piceno sul fenomeno delle truffe commesse nei confronti degli anziani.
gli elementi raccolti venivano pertanto analizzati dal Sostituto Procuratore della Repubblica di Ascoli Piceno titolare delle indagini che, all’esito, chiedeva ed otteneva dal G.I.P. presso il Tribunale di Ascoli Piceno un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari a carico del giovane indagato.
CONTROLLI DI POLIZIA TRA SABATO E DOMENICA NELLE ZONE DELLA MOVIDA: CHIUSO UN ESERCIZIO DI SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE.
Provvedimento DASPO in occasione dell’incontro di calcio Ascoli-Ternana del 14 agosto 2022
Per loro, oltre alla denuncia all’Autorità Giudiziaria è scattato il Daspo, ossia l’inibizione a frequentare i luoghi in cui si svolgono le manifestazioni sportive per un periodo di 15 mesi per quattro e di 2 anni per l'altro tifoso.
Inoltre il Questore ha emanato in data odierna ai danni del predetto soggetto, un ventunenne ascolano, un provvedimento DASPO per la durata di 13 mesi con il divieto di accedere agli impianti sportivi sia alle prossime quintane che al prossimo campionato di calcio.
durante i controlli nei luoghi di produzione, deposito e commercializzazione
IL QUESTORE DI ASCOLI PICENO EMETTE 4 DACUR ED 1 FOGLIO DI VIA OBBLIGATORIO A SEGUITO DI LESIONI AGGRAVATE
Il personale in servizio presso l'’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico ha impiegato nr. 25 equipaggi.
Il soggetto da tempo risiedeva stabilmente nel territorio del Comune di Ascoli Piceno e su di lui gravavano diversi precedenti penali per reati contro il patrimonio, rissa, violenza resistenza a P.U. e violazione norme sugli stupefacenti.
Sicurezza nel Piceno nella settimana dall’1 al 7 gennaio 2024.